annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziare una bmw 118d??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Potenziare una bmw 118d??

Originariamente inviato da Mack82 Visualizza il messaggio
    si hai ragione, cambia solamente la gestione elettronica delle 2 giranti,il numero dele turbine,il sistema di raffreddamento, quello dell'olio, le sezioni di aspirazione e scarico.......si dai, varrebbe proprio la pena spendere 15000 euro e aver praticamente fatto uno SWAP.......
    Lui non ha parlato di bugget, ha parlato di tanta cavalleria, e secondo me questo è il miglior modo.
    Ovviamente si può "accontentare" (è già un bel accontentarsi) di scarico filtro mappa e turbina maggiorata.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      bah... onestamente l'unica cosa sono gia i 170cv... sono piu che sufficienti per divertirsi.
      Purtroppo sulle nuove auto 170cv li senti poco..ovvero di camminare camminano ma ti "scocci" facilmente perchè le sensazioni di velocità vengono in un certo modo attenuate dal confort e dal tipo di erogazione non più brutale come nelle vecchie auto!!Considerando anche che è diesel e quindi anche il sound non esalta la sensazione di sportività alla fine 170cv sono pochi...la cosa è cmq relativa però in linea di massima dovrebbe essere così..

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Purtroppo sulle nuove auto 170cv li senti poco..ovvero di camminare camminano ma ti "scocci" facilmente perchè le sensazioni di velocità vengono in un certo modo attenuate dal confort e dal tipo di erogazione non più brutale come nelle vecchie auto!!Considerando anche che è diesel e quindi anche il sound non esalta la sensazione di sportività alla fine 170cv sono pochi...la cosa è cmq relativa però in linea di massima dovrebbe essere così..
        beh 170cv pochi la 118d stock con 140cv fa 0-100 in 8.9secondi eh.. mica male.. poi con una mappa da +30cv farà 8secondi secchi
        Comunque se voleva un auto sportiva, con un accelerazione che ti attacca al sedile doveva prendere un turbo benza
        SONO UN SANTO
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

ancora aperto sto 3d??
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
            beh 170cv pochi la 118d stock con 140cv fa 0-100 in 8.9secondi eh.. mica male.. poi con una mappa da +30cv farà 8secondi secchi
            Comunque se voleva un auto sportiva, con un accelerazione che ti attacca al sedile doveva prendere un turbo benza
            la 118 da 122 cv è molto vicina ai 10 secondi per passare dallo 0-100, la nuova in configurazione 143 cv è sui 9,3 effettivi, sicuramente con 170 cv farà meno di 9

otto no però è un bell andare!

Commenta

Originariamente inviato da T16 Visualizza il messaggio
              Ma hai letto cosa ho scritto??Oppure hai letto solo "170cv sono pochi"?? Ho detto che di camminare camminano...ma mi riferivo alle sensazioni...

Commenta

ti ripeto i ragazzi della tua età col sale in zucca sono troppo pochi... capisci? tu sei fortunato ma la stragrande maggioranza no.

p.s. un mio amico vedendo la tua celica in foto ha esordito.. "che cesso la mia passat 2.5 tdi quattro SW la brucia.... quella è una vecchia 16v" peccato che la sua ha 150cv.... contro i tuoi 175cv...
                sinceramente non ho capito il senso della frase del tuo amico

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  Ma hai letto cosa ho scritto??Oppure hai letto solo "170cv sono pochi"?? Ho detto che di camminare camminano...ma mi riferivo alle sensazioni...
                  Vabbeh intesi
                  Comunque se voleva un auto con sensazioni forti e spinte brutali ci voleva un turbo benza vecchia generazione
                  SONO UN SANTO
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

Commenta

Originariamente inviato da alexgt90 Visualizza il messaggio
                    sinceramente non ho capito il senso della frase del tuo amico
                    manco io hihihii :-D solo che sosteneva che la sua Passat Sw 2.5 TDI quattro da 150cv filava moltissimo piu della tua... e che la tua 2.0 16v era di quelli vecchio stampo anzi... che l'a3 1.9 tdi 130cv va meglio della tua pure lei.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

• Re: Potenziare una bmw 118d??

manco io hihihii :-D solo che sosteneva che la sua Passat Sw 2.5 TDI quattro da 150cv filava moltissimo piu della tua... e che la tua 2.0 16v era di quelli vecchio stampo anzi... che l'a3 1.9 tdi 130cv va meglio della tua pure lei.
                      ahh mo ho capito.
                      bè conta che la mia effettivi fa i 225kmh,magari in ripresa mi da perchè la celica va molto bene sugli alti.
                      l a3 ci arriva ai 200?
                      il passat 210?
                      conta che son dei diesel,il mio un benzina per me me li brucio io,che poi le "vecchie stampo" per me son le migliori,vedi skyline supra celica etc etc,poi di sicuro non saprei

Commenta

Sto operando...
                      X