annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    allo sfascio non so quanto chiedano, ma penso cmq tanto...

farncamente nn so se sia una modifica monta e smonta perchè non ho sentito di nessuno ancora che l'abbia fatto sulla punto.

so che l'hanno fatto sul coupè turbo 20 e hano dovuto fare delle modifiche.

se no per andare sul nuovo c'è la quaife che fa l'autobloccante di tipo torsen per la GT.

www.quaife.co.uk

http://www.quaife.co.uk/Fiat-Punto-G...D-differential

L'avevo visto il quaife..non è proprio economico ma forse essendo specifico potrebbe essere più performante del Q2 e magari installabile plug and play... però se fosse così facile forse ce l'avrebbero tutti..
    Ultima modifica di Rufy_10; 03-11-2009, 16:05.

Commenta

Originariamente inviato da Rufy_10 Visualizza il messaggio
      http://www.quaife.co.uk/Fiat-Punto-G...D-differential

[qimg]http://www.quaife.co.uk/shop_images/QDH2K-41279.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.quaife.co.uk/shop_images/ATBdiff-cutout68011.jpg[/qimg]

L'avevo visto il quaife..non è proprio economico ma forse essendo specifico potrebbe essere più performante del Q2 e magari installabile plug and play... però se fosse così facile forse ce l'avrebbero tutti..

tutti? perchè tu conosci qualcuno che spenderebbe 1'000€ per una cosa che nn dà cavalli?

io quando parlo con i gitisti mi sembra di stare al mercato "questo quanti cv dà? e quello? e quell'altro? e quello che costa meno?"

di punto assettate serie non ce ne sono e tutti si limitano a mettere 4 molle per farla striscià per terra e basta....

cmq il quaife è prendi&monta. apri il cambio, smonti la corona, la metti sul quaife, metti il quaife e chiudi
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

tutti? perchè tu conosci qualcuno che spenderebbe 1'000€ per una cosa che nn dà cavalli?

io quando parlo con i gitisti mi sembra di stare al mercato "questo quanti cv dà? e quello? e quell'altro? e quello che costa meno?"

di punto assettate serie non ce ne sono e tutti si limitano a mettere 4 molle per farla striscià per terra e basta....

cmq il quaife è prendi&monta. apri il cambio, smonti la corona, la metti sul quaife, metti il quaife e chiudi
        Mi sembra troppo strana sta cosa..c'è chi butta milioni di euro per provare 10 tipi di pop off, paraurti, cerchi ecc e nessuno che spende 1000 euro per una modifica che dura tutta la vita della macchina (leggo dal sito che il quaife è garantito a vita) e da solo vantaggi...
        Se non sbaglio dovrebbe evitare parzialmente anche il pattinamento in partenza..o sbaglio?

Commenta

Mi sembra troppo strana sta cosa..c'è chi butta milioni di euro per provare 10 tipi di pop off, paraurti, cerchi ecc e nessuno che spende 1000 euro per una modifica che dura tutta la vita della macchina (leggo dal sito che il quaife è garantito a vita) e da solo vantaggi...
          Se non sbaglio dovrebbe evitare parzialmente anche il pattinamento in partenza..o sbaglio?
          beh..ma se tu vuoi montarlo montalo..nessuno te lo vieta.
          ma come dice Giulio..(Racing qualcosa..)..con 1.000 euro fai molte più cose interessanti..come ad esempio lavorare proprio sull'assetto, come abbiamo parlato fino adesso, per poi migliorare ANCHE la trazione..e prendi due piccioni con una fava..
          Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
            beh..ma se tu vuoi montarlo montalo..nessuno te lo vieta.
            ma come dice Giulio..(Racing qualcosa..)..con 1.000 euro fai molte più cose interessanti..come ad esempio lavorare proprio sull'assetto, come abbiamo parlato fino adesso, per poi migliorare ANCHE la trazione..e prendi due piccioni con una fava..
            Ma infatti non ho 1000 euro da spendere in pop off e paraurti e se li avessi la mia prossima spesa sarebbe un LSD...
            Naturalmente bisogna lavorare anche sull'assetto ma il differenziale è una modifica che a mio avviso darebbe benefici anche senza di esso..

Commenta

Ma infatti non ho 1000 euro da spendere in pop off e paraurti e se li avessi la mia prossima spesa sarebbe un LSD...
              Naturalmente bisogna lavorare anche sull'assetto ma il differenziale è una modifica che a mio avviso darebbe benefici anche senza di esso..

..guarda..nn credo sia proprio il thread questo dove la gente spende euro su euro per paraurti, lucine, stemmini e altri caxxi..anzi..

..però..visto ke 1.000€, è circa lo stipendio medio della maggior parte di noi..io nn spendo, e anke altri penso, 1 mese di lavoro per un differenziale..ammenokkè nn si rompa..tiè
              Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

e ma la cosa bella +è che è proprio così.

se tu proponi mincvhiate come pop off cinesi colorate, filtri dell'aria che ballano la cucaracha mentre cammini, e porcate simili, si spendono i milioni.

quando dici spendi 1000€ lì che ne vale la pena no, non ti ascoltano.

ma allora andateve a mplacca' su un platano de sottosterzo va'
                PUNTO GT 1.4 turbo
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

filtri dell'aria che ballano la cucaracha mentre cammini
                  DOVEEE
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                    ..guarda..nn credo sia proprio il thread questo dove la gente spende euro su euro per paraurti, lucine, stemmini e altri caxxi..anzi..

..però..visto ke 1.000€, è circa lo stipendio medio della maggior parte di noi..io nn spendo, e anke altri penso, 1 mese di lavoro per un differenziale..ammenokkè nn si rompa..tiè

qua no perchè siamo tutti appassionati di meccanica, ma fuori da sto forum devi vedere come spendono i soldi in minchiate cinesi...
                    PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      DOVEEE

perchè ai raduni non hai mai visto i pivelli con gli air box trasparenti e i neon messi dentro che illuminano il filtro?
                      PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X