annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
    ragazzi girando a 1,5 bar, è meglio avere una wastegate che apre a ? 1.2 1.4 ?
    se devi avere 1.5bar è meglio una wg che apre a 1.5bar
    Ultima modifica di fabryh; 06-11-2009, 20:58.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      la cosa ideale sarebbe una wg che apre a 1,5bar tutto lo sportello.
      Sennò per "pezza" una che apre a 1.2/1.4 ma con manettino.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
        ragazzi girando a 1,5 bar, è meglio avere una wastegate che apre a ? 1.2 1.4 ?
        nn amo wg dure.
        meglio evitare crepe sullo scarico.
        c'è solo lo scotto di circa 200 giri sull'entrata.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Eh? Oh... mi fischiano le orecchie!!!

          Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
          Il lavoro ce l'ho... il problema e' che non c'ho voglia di fare un caxxo!
          Quello è comune, vai tranquillo

          Solo perchè DOBBIAMO lavorare.
          Se uno non fosse costretto, lo farebbe comunque ma con un altra ottica
          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          se devi avere 1.5bar è meglio una wg che apre a 1.5bar
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Buonasera a tutti
            Angelozzi Elaborazioni
            ORTONAdrag_Team
            1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
            1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
            Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti
              A lei
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                A lei
                Domanda in ot, hai mai tolto un fap su multipla 120cv? Nel senso io l ho tolto ma volevo sapere se c era gia qualke kit gia esistente dato che mi sono dovuto sbattere abbastanza per far spegnere la spia....fine ot
                Angelozzi Elaborazioni
                ORTONAdrag_Team
                1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
                  Domanda in ot, hai mai tolto un fap su multipla 120cv? Nel senso io l ho tolto ma volevo sapere se c era gia qualke kit gia esistente dato che mi sono dovuto sbattere abbastanza per far spegnere la spia....fine ot
                  No, mai fatto personalmente ancora.
                  Comunque, il tecnico che mi fà i corsi al lavoro, e che ci mappa le ECU, ad un corso recente mi disse che per il gruppo Fiat Alfa Lancia si può escludere il controllo sul differenziale del FAP dalla centralina gestione motore...
                  Però non c'ho mai provato ancora....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
                    Domanda in ot, hai mai tolto un fap su multipla 120cv? Nel senso io l ho tolto ma volevo sapere se c era gia qualke kit gia esistente dato che mi sono dovuto sbattere abbastanza per far spegnere la spia....fine ot

                    Per la Grande Punto il tubo pronto c'è.
                    Potresti adattarlo.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      No, mai fatto personalmente ancora.
                      Comunque, il tecnico che mi fà i corsi al lavoro, e che ci mappa le ECU, ad un corso recente mi disse che per il gruppo Fiat Alfa Lancia si può escludere il controllo sul differenziale del FAP dalla centralina gestione motore...
                      Però non c'ho mai provato ancora....
                      No io ho ingannato la centralina tramite le sonde giocando con la diff di pressione e eliminando proprio il filtro fap
                      Angelozzi Elaborazioni
                      ORTONAdrag_Team
                      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X