annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Ci risiamo: ricomincio con i problemi.
    Una settimana tranquillo non riesco a farla con sta macchina
    Allora, ero fermo al distributore, faccio pieno, entro pago, tutto nel giro di 5minuti al max. Motore caldo perchè avavo fatto circa 15km.
    Salgo in macchina giro la chiave e la spia iniettori rimane accesa fissa.
    Aspetto un po' ma non si spegna. Poi provo a fare l'avviamento, il motorino gira ma la macchina non si accende.
    Dopo 3-4 secondi spengo il quadro, aspetto 2 secondi, rifaccio tutto e cmq la spia rimane accesa. La macchina parte (a fatica) e la spia rimane accesa.
    Dopo 3-4 secondi si spegne la spia e la macchina va normalissima.
    Poi durante la serata ho rifatto altri 5 avviamenti senza nessun problema, appare sempre sta spia che rimane accesa e si spegne dopo che ho avviato il motore da qualche secondo.

    Dottori, a voi. Vado dritto allo sfascio?

    Ah, problema n.2.
    Mi hanno fatto gentilmente notare che la mia pop off è li a fare la bella statuina. Ok che è carina, è rossa, ha forme falliche che a qualcunA potrebbero piacere, ma non sbuffa niente. Non è che si è bloccata o è da pulire? Porto allo sfascio pure quella?
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      se sai che non funziona prova intanto a eliminare la pop e tappa tutto provando se poi la spita sparisce e la macchina va in moto bene, poi nel caso lo faccia anche coi 2 tappi e tutto chiuso allora valuti dive andare a vedere.

      la cosa che puoi fare per cominciare è quella di andare in una officina e leggere l'errore segnato che cos'è tramite examiner......


      ciao.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Prova anche a cambiare l'attacco della pop, o dal collettore o dal reg prex benzina tramite T

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Ma anche adesso va in moto bene.
          Solo che la spia iniettori si spegne qualche secondo dopo la messa in moto.

          Quindi dite che il problema spia iniettori è legato alla pop off?
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Ma anche adesso va in moto bene.
            Solo che la spia iniettori si spegne qualche secondo dopo la messa in moto.

            Quindi dite che il problema spia iniettori è legato alla pop off?
            Oddio molto strana come cosa
            A me quando mi si ruppe.......la car andava meno....ma niente spie accese.
            Al contrario mi si accese quando seccai la Lamba e il debimetro
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Ci risiamo: ricomincio con i problemi.
              Una settimana tranquillo non riesco a farla con sta macchina
              Allora, ero fermo al distributore, faccio pieno, entro pago, tutto nel giro di 5minuti al max. Motore caldo perchè avavo fatto circa 15km.
              Salgo in macchina giro la chiave e la spia iniettori rimane accesa fissa.
              Aspetto un po' ma non si spegna. Poi provo a fare l'avviamento, il motorino gira ma la macchina non si accende.
              Dopo 3-4 secondi spengo il quadro, aspetto 2 secondi, rifaccio tutto e cmq la spia rimane accesa. La macchina parte (a fatica) e la spia rimane accesa.
              Dopo 3-4 secondi si spegne la spia e la macchina va normalissima.
              Poi durante la serata ho rifatto altri 5 avviamenti senza nessun problema, appare sempre sta spia che rimane accesa e si spegne dopo che ho avviato il motore da qualche secondo.

              Dottori, a voi. Vado dritto allo sfascio?

              Ah, problema n.2.
              Mi hanno fatto gentilmente notare che la mia pop off è li a fare la bella statuina. Ok che è carina, è rossa, ha forme falliche che a qualcunA potrebbero piacere, ma non sbuffa niente. Non è che si è bloccata o è da pulire? Porto allo sfascio pure quella?
              la spia imparaci a convivere......perchè sulla GT fà un pò come gli pare....l'importante è che la macchina vada sempre bene.

              ps a me prima si accendeva ogni tanto quando guidavo....specie andando piano come a dirmi DAJE GAS

              da quando ho cambiato turbocompressore e poi successivamente rimappato non si è più accesa

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                Oddio molto strana come cosa
                A me quando mi si ruppe.......la car andava meno....ma niente spie accese.
                Al contrario mi si accese quando seccai la Lamba e il debimetro
                Disastro Se è un problema di quelli mi sparo nella palle.

                Ma la spia non è fissa. Si spegne quando accendo il motore.
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Ci risiamo: ricomincio con i problemi.
                  Una settimana tranquillo non riesco a farla con sta macchina
                  Allora, ero fermo al distributore, faccio pieno, entro pago, tutto nel giro di 5minuti al max. Motore caldo perchè avavo fatto circa 15km.
                  Salgo in macchina giro la chiave e la spia iniettori rimane accesa fissa.
                  Aspetto un po' ma non si spegna. Poi provo a fare l'avviamento, il motorino gira ma la macchina non si accende.
                  Dopo 3-4 secondi spengo il quadro, aspetto 2 secondi, rifaccio tutto e cmq la spia rimane accesa. La macchina parte (a fatica) e la spia rimane accesa.
                  Dopo 3-4 secondi si spegne la spia e la macchina va normalissima.
                  Poi durante la serata ho rifatto altri 5 avviamenti senza nessun problema, appare sempre sta spia che rimane accesa e si spegne dopo che ho avviato il motore da qualche secondo.

                  Dottori, a voi. Vado dritto allo sfascio?

                  Ah, problema n.2.
                  Mi hanno fatto gentilmente notare che la mia pop off è li a fare la bella statuina. Ok che è carina, è rossa, ha forme falliche che a qualcunA potrebbero piacere, ma non sbuffa niente. Non è che si è bloccata o è da pulire? Porto allo sfascio pure quella?
                  secondo me è la pompa benzina che sta partendo...a me faceva la stessa cosa però la spia iniettori non la ricordo...il difetto che faceva a me era quello di tardare a mettere in moto probabilmente perchè la pompa faceva fatica a portare in pressione il circuito benz...sostituita la pompa e ora mette in moto a primo colpo...per la spia iniettori l'unica cosa che posso dirti è che sulla prima serie della gt la spia resta accesa fino a quando la macchina è messa in moto...sulla terza e forse anche sulla seconda serie la spia si spegne qualche secondo dopo aver girato il quadro...non so se possa centrare qualcosa col tuo problema però era giusto segnalarti questa differenza
                  Ultima modifica di Ozzastrinu; 07-11-2009, 11:23.
                  I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Disastro Se è un problema di quelli mi sparo nella palle.

                    Ma la spia non è fissa. Si spegne quando accendo il motore.
                    se si spegne e poi nn si accende più nn c'è assolutamente da preoccuparsi.

                    la GT lo abbiamo detto tante volte.........devi viverla più serenamente

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
                      secondo me è la pompa benzina che sta partendo...a me faceva la stessa cosa però la spia iniettori non la ricordo...il difetto che faceva a me era quello di tardare a mettere in moto probabilmente perchè la pompa faceva fatica a portare in pressione il circuito benz...sostituita la pompa e ora mette in moto a primo colpo...per la spia iniettori l'unica cosa che posso dirti è che sulla prima serie della gt la spia resta accesa fino a quando la macchina è messa in moto...sulla terza e forse anche sulla seconda serie la spia si spegne qualche secondo dopo aver girato il quadro...non so se possa centrare qualcosa col tuo problema però era giusto segnalarti questa differenza
                      io ho la seconda serie del 1996 e si spegne dopo aver acceso il motore

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X