annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Se tu nn li hai questi dati, allora, come fai a sostenere la tua tesi ?
    Io dal 2005 che giro in pista, e ti ho riportato le mie esperienze personali.
    Provando anche le macchine degli altri, e facendogli i complimenti sotto questo profilo.



    Quoto.



    vero.



    Ciao Fabry.
    La tua Civic mi esalta, e tu guidi molto bn ( e te lo scrissi nel 3D dell'Isam ).
    Si, lo so' che il motore dell'integra parte da 192 cv, ormai c'ho na cultura pure io a forza de senti' Daniel.
    Ma il vostro motore non mi piace, nemmeno il suono, io amo solo il turbo benzina vecchio stampo.
    Io sinceramente devo provare con Voodooo appena finisco la messa a punto ( sempre se sto tempo lascia tregua, senno' devo sempre rimandare l'entrata in officina ).
    Chi si vuole aggregare e' il benvenuto.
    Ovviamente non parlo dell'Isam.
    Li ci vengo solo per puro divertimento.
    Amo solo il dritto.
    Ciao bello.
    interessante
    When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
    «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
    TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
      Se si prende spunto da auto da rally ?? Ad esempio guardando una 600 kit , lasciando perdere il roll-barr che per uso stradale sarebbe leggermente ingombrante , cmq loro rinforzano il telaio in posti studiati penso , o sbaglio ?
      Si, ma non è tanto il DOVE quanto il COME.
      Andare a mettere fazzoletti di rinforzo comporta anche un minimo di conoscenza su come e dove flette la scocca...irrigidire alcuni punti può essere assai controproducente, sia come dinamica (non è vero che più è rigida meglio è ) che come distribuzione delle forze...magari rinforzi un punto, e l'energia si scarica tutta 10 cm più in là e origina crepe...
      La cosa che succede spesso ai profani delle corse, o ai fai da te per i track day con auto su carrello, è che saldano la scocca, mettono 4 fazzoletti, poi la macchina non gira e al secondo cordolo spacca il vetro anteriore.
      Ma proprio tipico.

      Anche per saldare....non si tratta solo di andare lì con la saldatrice e fare 5 bei cordoni di saldatura....và fatto saldando con criterio, in modo da non massacrare i materiali e da evitare deformazioni di quest'ultimi, a causa della temperatura...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Eh... ma l'ho detto con così tanta non scialanssss (chissà come cazzo si scrive... ) proprio perchè TUTTI sanno chi è

        Certo che ora quando passa Zio Acido e vede che lo hai paragonato al primo scazzacà©.... beh so cà© tua


        ...

        Ovviamente si scherza... poi lo sai che te voglio inevitabilmente bene oramai a furia di sentirci tutti i giorni
        Uè, non facciamo caxxate eh!

        Mica ho detto che lo Zio è una bestia
        Sei TU che lo hai interpretato

        Ah, si scrive nonchalance, cafone
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Se tu nn li hai questi dati, allora, come fai a sostenere la tua tesi ?
          Io dal 2005 che giro in pista, e ti ho riportato le mie esperienze personali.
          Provando anche le macchine degli altri, e facendogli i complimenti sotto questo profilo.



          Quoto.



          vero.



          Ciao Fabry.
          La tua Civic mi esalta, e tu guidi molto bn ( e te lo scrissi nel 3D dell'Isam ).
          Si, lo so' che il motore dell'integra parte da 192 cv, ormai c'ho na cultura pure io a forza de senti' Daniel.
          Ma il vostro motore non mi piace, nemmeno il suono, io amo solo il turbo benzina vecchio stampo.
          Io sinceramente devo provare con Voodooo appena finisco la messa a punto ( sempre se sto tempo lascia tregua, senno' devo sempre rimandare l'entrata in officina ).
          Chi si vuole aggregare e' il benvenuto.
          Ovviamente non parlo dell'Isam.
          Li ci vengo solo per puro divertimento.
          Amo solo il dritto.
          Ciao bello.
          Non so chi sia, ma ve frego con la retromarcia!

          E poi la smetti di dire tutte quelle belle cose sulla pop a ricircolo che se no me tocca ricompralla?

          E' tutto un effetto placebo perchè l'hai montata da solo

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Si, ma non è tanto il DOVE quanto il COME.
          Andare a mettere fazzoletti di rinforzo comporta anche un minimo di conoscenza su come e dove flette la scocca...irrigidire alcuni punti può essere assai controproducente, sia come dinamica (non è vero che più è rigida meglio è ) che come distribuzione delle forze...magari rinforzi un punto, e l'energia si scarica tutta 10 cm più in là e origina crepe...
          La cosa che succede spesso ai profani delle corse, o ai fai da te per i track day con auto su carrello, è che saldano la scocca, mettono 4 fazzoletti, poi la macchina non gira e al secondo cordolo spacca il vetro anteriore.
          Ma proprio tipico.

          Anche per saldare....non si tratta solo di andare lì con la saldatrice e fare 5 bei cordoni di saldatura....và fatto saldando con criterio, in modo da non massacrare i materiali e da evitare deformazioni di quest'ultimi, a causa della temperatura...
          Sei sempre saggio e sapiente. Bravo. Senza scherzare

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Uè, non facciamo caxxate eh!



          Mica ho detto che lo Zio è una bestia

          Sei TU che lo hai interpretato



          Ah, si scrive nonchalance, cafone
          Ma ciucciati il calzino!

          Ora vado a nuotare... fate i bravi e non scrivete troppo, che dopo ho gli occhi gonfi dal cloro e non riesco a leggere tutto!
          Ultima modifica di webhacker; 02-11-2009, 20:09.



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
            interessante
            Abbiamo quasi 50 cv di differenza ma a noi ce piace confrontarsi coi piu' grossi, senno' il divertimento non c'e'.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
              Abbiamo quasi 50 cv di differenza ma a noi ce piace confrontarsi coi piu' grossi, senno' il divertimento non c'e'.
              io un mezzo test l'ho fatto in pista e sul dritto pare che vado bene ...
              When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
              TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                Non so chi sia, ma ve frego con la retromarcia!

                E poi la smetti di dire tutte quelle belle cose sulla pop a ricircolo che se no me tocca ricompralla?

                E' tutto un effetto placebo perchè l'hai montata da solo



                Sei sempre saggio e sapiente. Bravo. Senza scherzare


                Ma ciucciati il calzino!

                Ora vado a nuotare... fate i bravi e non scrivete troppo, che dopo ho gli occhi gonfi dal cloro e non riesco a leggere tutto!
                Siiiiiiiiiiiii, mi fomento troppo con sta pop !!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                  io un mezzo test l'ho fatto in pista e sul dritto pare che vado bene ...
                  ...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Se tu nn li hai questi dati, allora, come fai a sostenere la tua tesi ?
                    Io dal 2005 che giro in pista, e ti ho riportato le mie esperienze personali.
                    Provando anche le macchine degli altri, e facendogli i complimenti sotto questo profilo.



                    Quoto.



                    vero.



                    Ciao Fabry.
                    La tua Civic mi esalta, e tu guidi molto bn ( e te lo scrissi nel 3D dell'Isam ).
                    Si, lo so' che il motore dell'integra parte da 192 cv, ormai c'ho na cultura pure io a forza de senti' Daniel.
                    Ma il vostro motore non mi piace, nemmeno il suono, io amo solo il turbo benzina vecchio stampo.
                    Io sinceramente devo provare con Voodooo appena finisco la messa a punto ( sempre se sto tempo lascia tregua, senno' devo sempre rimandare l'entrata in officina ).
                    Chi si vuole aggregare e' il benvenuto.
                    Ovviamente non parlo dell'Isam.
                    Li ci vengo solo per puro divertimento.
                    Amo solo il dritto.
                    Ciao bello.
                    Olà bello....

                    Sul dritto me massacri....sicuro.....dè motore,se(SE) vai come Over,me rovini...figurati se vai più forte di lui.....(questo non lo sò).....

                    Dove pecco di motore,sul misto me la gioco....(infatti dal video con Over si vede bene)....

                    Degustibus.......

                    ciao......
                    I miei video su Youtube....

                    http://www.youtube.com/FabriEg6

                    PupazzoR

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Si, ma non è tanto il DOVE quanto il COME.
                      Andare a mettere fazzoletti di rinforzo comporta anche un minimo di conoscenza su come e dove flette la scocca...irrigidire alcuni punti può essere assai controproducente, sia come dinamica (non è vero che più è rigida meglio è ) che come distribuzione delle forze...magari rinforzi un punto, e l'energia si scarica tutta 10 cm più in là e origina crepe...
                      La cosa che succede spesso ai profani delle corse, o ai fai da te per i track day con auto su carrello, è che saldano la scocca, mettono 4 fazzoletti, poi la macchina non gira e al secondo cordolo spacca il vetro anteriore.
                      Ma proprio tipico.

                      Anche per saldare....non si tratta solo di andare lì con la saldatrice e fare 5 bei cordoni di saldatura....và fatto saldando con criterio, in modo da non massacrare i materiali e da evitare deformazioni di quest'ultimi, a causa della temperatura...

                      Caxxo, hai pienamente ragione , pensavo fosse una cosa " metti ferro , salda e vai col telaio come na pietra " , ma ragionandoci un secondo , na cosa tutt'altro che facile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X