annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

    si si ma infatti, nel caso di preparazioni come la tua ok.
    Ma io mi riferivo alla differenza tra anelli da incasso, e guarnizione trimetallica con anelli da appoggio.
    TU quel giorno sei stato miracolato!!! Ti ricordo molto calmo e sangue freddo!
    Ti ricordi che il porco disse: hai bruciato la testa ... e tu mille bestemmie.
    e io: dai che se ti va di culo ha retto perchè non gira a 3.
    Miii meno male che ogni tanto un pò di fortuna ci vuole.

    Le sigarette te le mangiavi!

    Ps: se non è esplosa quel giorno, non esploderà mai! è diventata immortale!!
    Ultima modifica di Lucky; 31-12-2009, 20:24.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      basta che non sia una con anelli da incasso, che te la sconsiglio.
      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      con quale turbina tutto ciò?
      ...prima di tutto buon anno a tutti!! sono appena rientrato e infatti non c'è nessuno sul forum....grazie del consiglio per la guarnizione...cmq il tutto lo vorrei per far girare la gt con t25 (che voglio revisionare facendo montare un kit per renderlo più resistente) a 1.5 \ 1.6
      I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

        Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
        ...prima di tutto buon anno a tutti!! sono appena rientrato e infatti non c'è nessuno sul forum....grazie del consiglio per la guarnizione...cmq il tutto lo vorrei per far girare la gt con t25 (che voglio revisionare facendo montare un kit per renderlo più resistente) a 1.5 \ 1.6



        buon anno!!

        quindi vuoi revisionare la turbina e metterci una ralla a 360 per renderlo + resistente!

        per girare a quelle pressioni assicurati di avere degli iniettori maggiorati e fatti fare una mappa in tempo reale!
        PUNTO GT 1.4 turbo
        L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

        P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
        NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

          Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          ...prima di tutto buon anno a tutti!! sono appena rientrato e infatti non c'è nessuno sul forum....grazie del consiglio per la guarnizione...cmq il tutto lo vorrei per far girare la gt con t25 (che voglio revisionare facendo montare un kit per renderlo più resistente) a 1.5 \ 1.6
          Ma che T25 è?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Ma che T25 è?
            Sparso.









            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

              ragazzi, avevo letto da qualche parte (forse su EE) che la cilindrata PERFETTA per preparazione hard sulla pgt, non fosse l'ormai arcinota e rivista in 1000 salse "1.6cc".....ma bensì 1.5cc....vero? e perchè?
              Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
              106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                ragazzi, avevo letto da qualche parte (forse su EE) che la cilindrata PERFETTA per preparazione hard sulla pgt, non fosse l'ormai arcinota e rivista in 1000 salse "1.6cc".....ma bensì 1.5cc....vero? e perchè?
                Yes.
                Prendono il 1,6, lo reincamiciano a 1,5 cc x renderlo piu affidabile visto che c'è piu materiale sulle camice !!!!

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                  chiaro. Ma è comunque roba di poco che è venuta fuori sta cosa del 1.5, sono stati anni fitti dove tutti montavano 1.6 o 2.0T. Stop.
                  Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                  106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    chiaro. Ma è comunque roba di poco che è venuta fuori sta cosa del 1.5, sono stati anni fitti dove tutti montavano 1.6 o 2.0T. Stop.
                    Ma no, forse sui giornali.
                    Di 1,5 cc ne sono girati in tanti, almeno qui a Roma.
                    L'ultimo l'ho visto da MDR, 270 cv circa.
                    Scarico da 70 o 76 nn ricordo.
                    Camme da urlo. rumore spettacolo.
                    E pure le farfalle ci voleva mettere cm step succ.
                    nn so ora che fine abbia fatto.
                    Ah, era una Uno.
                    Er Paoletto mi racconto' che tamponarono "veramente" un porche sull'autobhann.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Ma no, forse sui giornali.
                      Di 1,5 cc ne sono girati in tanti, almeno qui a Roma.
                      L'ultimo l'ho visto da MDR, 270 cv circa.
                      Scarico da 70 o 76 nn ricordo.
                      Camme da urlo. rumore spettacolo.
                      E pure le farfalle ci voleva mettere cm step succ.
                      nn so ora che fine abbia fatto.
                      Ah, era una Uno.
                      Er Paoletto mi racconto' che tamponarono "veramente" un porche sull'autobhann.
                      purtroppo e' stata venduta......e io non ho saputo in tempo
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X