annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    'stardo
    Ma te se le cose non funzionano le pigli a calci. Se fossi io la tua pop off sfiaterei anche a 0,0001 per paura di fare una brutta fine.

Mi sa che dovresti darmi qualche lezione di "castigamento per Gt e pezzi vari".
    Ah,quando mi arrabbio mi arrabbio....
    P.s: prima di prendere a calci sistemo...poi se mi arrabbio....
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
      Io rotolo sempre e comunque... anche quanno c'è da piangere! Hahaha....
      No no, non me ne prendo responsabilità ... E poi io non ci capisco una mazza...
      Affidati al buon Zillone, che ti saprà consigliare di certo e facci sapere!
      Ah ma allora Lei è un rotolante fisso, come me. Se potessi rotolare anche in giro, invece ogni tanto esclamo LOL e la gente non capisce
      Bè mi affido a Zilla che "ne sa®".
      Cmq facciamo una discussiona aperta, tipo un orgia, chiunque sa (ma con certezza) qualcosa lo dica pure che tanto poi ci pensa la mia Gt a fare da cavia.
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Ah ma allora Lei è un rotolante fisso, come me. Se potessi rotolare anche in giro, invece ogni tanto esclamo LOL e la gente non capisce
        Bè mi affido a Zilla che "ne sa®".
        Cmq facciamo una discussiona aperta, tipo un orgia, chiunque sa (ma con certezza) qualcosa lo dica pure che tanto poi ci pensa la mia Gt a fare da cavia.
        acme più di questo non possiamo dirti! a parer mio è solamente un po bloccata come quella che ho io...
        I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

poi scusa la certezza che il pistone scorre bene l'hai già avuta...e il pistone sotto la forza della molla è tornato com'era...quindi a questo punto secondo me la valvola è buona e devi solo sbloccarla un po...se poi il problema sta nel tubicino della depressione allora potresti fare come ha detto zilla e provare a prendere il segnale da un altra parte(forse intende più vicino quindi al collettore di aspirazione)...però devi farti spiegare bene da lui come ha fatto lui

Commenta

Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
            poi scusa la certezza che il pistone scorre bene l'hai già avuta...e il pistone sotto la forza della molla è tornato com'era...quindi a questo punto secondo me la valvola è buona e devi solo sbloccarla un po...se poi il problema sta nel tubicino della depressione allora potresti fare come ha detto zilla e provare a prendere il segnale da un altra parte(forse intende più vicino quindi al collettore di aspirazione)...però devi farti spiegare bene da lui come ha fatto lui
            Appunto.
            Domani cmq la prima cosa che faccio è togliere la pop off e lubrificarla ancora. Poi la provo e vedo. Se non migliora l'unica cosa che mi rimane da fare è prendere il segnale più in la. E quindi aspetto il buon e gentil Zilla che mi insegnerà per filo e per segno tutti i magici segreti del taglia incolla
            Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Appunto.
              Domani cmq la prima cosa che faccio è togliere la pop off e lubrificarla ancora. Poi la provo e vedo. Se non migliora l'unica cosa che mi rimane da fare è prendere il segnale più in la. E quindi aspetto il buon e gentil Zilla che mi insegnerà per filo e per segno tutti i magici segreti del taglia incolla
              tu prova a pulire bene la base dove poggia il pistone...quindi mettila sulla morsa e stringi fino a far tornare il pistone indietro e lasciarti libere le feritoie...da la con un cacciavite e uno straccio imbevuto di benz pulisci bene la base dove poggia il pistone...dopo di questo lubrificala per bene mettendoci tutto quello che può tornare utile(io ci ho buttato anche olio motore) e per ultimo sulla morsa, o se riesci anche di peso, prova a farle fare un po di allenamenti...se poi ti resta ancora bloccata prova a ripulire tutto senza metterci nè olio ne niente...quindi lasciando la valvola completamente pulita, anche alla base del pistone...e riprova...
              Ultima modifica di Ozzastrinu; 08-11-2009, 23:50.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                La mia bonalume a 0.2 sfiata
                ..idem per me

..
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Ho smontato ancora la pop off.
                  L'ho pulita ancora e ho messo lo svitol, poi glo ho fatto una sega su giù su giù, con tanto di spruzzata finale di svitol dal foro sulla testa della pop.

Ho controllato anche i tubi che diceva lo zio Zilla: dalla pop ne esce uno e va ad una T. Li sono ben collegati altri 2 tubi. Quello di sinistra va ad un ingresso sull'aspirazione assieme ad altri 2 o 3 tubi mentre quello di destra non riesco a vedere dove va ad incularsi.
                  Cmq sono messi tutti in posizioni impiccate e non mi ci passa la mano. Allora ho spostato un po di cavi e ho fatto passare la pinza. Quindi con la pinza ho controllato e tutti i cavi sono ben collegati, anche tirandoli (non eccessivamente) non escono.

Quindi sa fù cusé?
                  Continuo a masturbare la pop off? Non è che sia poi così divertente
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Ho smontato ancora la pop off.
                    L'ho pulita ancora e ho messo lo svitol, poi glo ho fatto una sega su giù su giù, con tanto di spruzzata finale di svitol dal foro sulla testa della pop.

Ho controllato anche i tubi che diceva lo zio Zilla: dalla pop ne esce uno e va ad una T. Li sono ben collegati altri 2 tubi. Quello di sinistra va ad un ingresso sull'aspirazione assieme ad altri 2 o 3 tubi mentre quello di destra non riesco a vedere dove va ad incularsi.
                    Cmq sono messi tutti in posizioni impiccate e non mi ci passa la mano. Allora ho spostato un po di cavi e ho fatto passare la pinza. Quindi con la pinza ho controllato e tutti i cavi sono ben collegati, anche tirandoli (non eccessivamente) non escono.

Quindi sa fù cusé?
                    Continuo a masturbare la pop off? Non è che sia poi così divertente
                    QUell'altro tubo probabilmente và al manometro interno....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      QUell'altro tubo probabilmente và al manometro interno....
                      Ok...quindi? Cosa faccio?
                      La vieni a prendere tu e mi lasci la tua?
                      Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Sto operando...
                      X