annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (13) - sempre GT VS Mondo 1-0

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Si, la lancetta si alza.
    Puň essere che sono sporchi dentro i tubi?
    Cioč, li controllo, se non sono crepati e sono montati bene puň essere che cmq dentro siano otturati?
    Nel caso che li devo cambiare dove vado a prenderli?
    Quello che va al manometro direi che č libero, controlla gli altri due, soffiaci dentro e vedi se sono otturati, anche se sono scettico.
    Piuttosto una crepa.

Se son rotti, un qualsiasi autoricambi, tubicino da 4mm e tanti cari saluti. Li vendono a metraggio, prendine quanto te ne sembra opportuno poi fai i tagli giusti per le tue necessitŕ.

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ok...quindi? Cosa faccio?
      La vieni a prendere tu e mi lasci la tua?
      No grazie.
      Basta GT
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Quello che va al manometro direi che č libero, controlla gli altri due, soffiaci dentro e vedi se sono otturati, anche se sono scettico.
        Piuttosto una crepa.

Se son rotti, un qualsiasi autoricambi, tubicino da 4mm e tanti cari saluti. Li vendono a metraggio, prendine quanto te ne sembra opportuno poi fai i tagli giusti per le tue necessitŕ.
        Ok. Vadoooo
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          No grazie.
          Basta GT
          E ma la tua non ha il tettuccio...
          Ti dirň: se dovessi trovarne una in buono stato ma con il tettuccio farei cambio al volo
          Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

ma che ti frega del tettuccio..........indebolisce solo il telaio e ti appesantisce.............

ciao.

Commenta

Si, la lancetta si alza.
              Puň essere che sono sporchi dentro i tubi?
              Cioč, li controllo, se non sono crepati e sono montati bene puň essere che cmq dentro siano otturati?
              Nel caso che li devo cambiare dove vado a prenderli?
              Devi prendere i tubi della benzina telati dentro da 3 mm.

Commenta

E ma la tua non ha il tettuccio...
                Ti dirň: se dovessi trovarne una in buono stato ma con il tettuccio farei cambio al volo
                Tettuccio?
                Figo, ma conoscendo la GT, minimo si blocca aperto sotto la grandine. Meglio evitare

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Devi prendere i tubi della benzina telati dentro da 3 mm.
                  Tettuccio?
                  Figo, ma conoscendo la GT, minimo si blocca aperto sotto la grandine. Meglio evitare
                  Azz. Non avevo pensato a questo sottilissimo particolare

Cmq nun je 'a fŕ. Ho rimontato tutto (per la 3a volta in 2 giorni) e ho controllato ma la pop off non si apre. Ho provato anche a macchina ferma, con il cofano aperto agendo sul comando del gas ma la pop off č li di bellezza, anzi di bruttezza perchč fa peso.
                  Sto pomeriggio io scendo a modena con il naftone e la lascio in garage sotto al telo. Intanto a Modena cerco un ricambista e compro i tubi cosě venerdě quando torno faccio subito subito un bel cambio tubi generale. Belli brutti crepati o nuovi io li cambio tutti e fanculo
                  Se non funziona ancora la porto dal meccanico ma speriamo di non dover arrivare a sti livelli anche perchč domenica iniziano gli speed day a monza e vorrei evitare di andarci ancora con la Civic a gasolio di mio cugino
                  Ex Punto Gt Rustica®

Commenta

Tettuccio?
                    ..a te sicuramente
                    Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Marza, vai cortesemente a fan anche tu?
                      Prima ci ho indirizzato Daniele, se vuoi,potete andare insieme

Commenta

Sto operando...
                      X