Mi hanno consigliato x ottenere un paio d cavalli senza rovinare troppo il motore di sostitire alla centralina della mia punto vekkia 1100 8 valvole 55 cavalli quella della 60 1200 8 valvole voi ke ne dite?!?!??
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Centralina Punto
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Re: Centralina Punto
Messaggio originariamente postato da Maw55GT
Mi hanno consigliato x ottenere un paio d cavalli senza rovinare troppo il motore di sostitire alla centralina della mia punto vekkia 1100 8 valvole 55 cavalli quella della 60 1200 8 valvole voi ke ne dite?!?!??
Se vuoi ottenere qualcosa porta a rimappare la tua...Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
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che stra-super-mega (@##@t@!
lascia perdere!
1100cc 8 v?
allora......
lavorazione testa
lavorazione corpo farfallato
trasformazione in multipoint
aumento compressione
albero a camme
collettori di scarico
scarico
filtro aria
mappa (con o meno il reg. press. benza)
candele + cavi + altroLancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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Tnx x le risposte!!! Ho capito ke se cambiavo centralina la makkina nn mi partiva + ed erano soldi sprecati!!!
Ma le varie elaborazioni descritte prima da Vex quanto mi costerebbero senza manodopera, solo i pezzi?!?!Prima,Seconda,Terza,Quarta,Quinta e Retromarcia.....parcheggio e sono arrivato!!!!!
SUpER MaW GT
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Secondo me quelle lavorazioni ti costano una cifra! Nn so ma se ci vuoi tirare fuori pochi cavalli ti conviene fare solo il filtro d'aria (occhio che però perdi ai bassi giri anche se guadagni agli alti...) e poi sostituisci il finale dello scarico magari con un bel remus. Così guadagnerai sui 5 - 6 cavalli nn di + di sicuro...Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte
Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce
F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26
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Ah già... Se invece vuoi più cavalli ti conviene fare lo scarico completo: colletore di scarico (400 euro a lavorarli ma ti daranno un pò di cavalli sul tuo 1100), centrale e finale. E poi dovresti vedere la storia dei corpi farfallati...ma qui mi sa che inizi a spendere!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte
Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce
F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
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Re: Re: Centralina Punto
Messaggio originariamente postato da Castigo JR
come minimo non riesce nemmeno a gestirlo anzi la punto 1.2 60cv è multipoint !!
Se vuoi ottenere qualcosa porta a rimappare la tua...
KillMeglio tardi che mai...
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