Re: La macchina va a strappi...
Mi è successa una cosa analoga sulla mia RS2000 circa 1 mese fà, causa la rottura di una delle due bobine di accensione ho approfittato a cambiare le candele, il ricambista non avendo le sue originali mi ha dato delle champions che secondo il catalogo erano per l'RS. Bene dopo neanche una settimana li stessi tuoi problemi partenza al semaforo.... motore apparentemente affogato con scoppiettii e detonazione finale (sarà che sono senza kat)
, in sorpasso scalando marcia e dando gas auto che strattona con scoppi vari
(lasciando un pò il gas la cosa si regolarizzava).
Collegato il computer per la diagnosi errore 28 miscela grassa
???? Ma se ho fatto installare i moduli xchè era magra!!!! Sostituzione delle sonde lamba e del sensore di pressione assoluta .... risolto nulla
, preso dallo sconforto ho controllato tutto l'impianto elettrico relativo all'accensione e alla fine lampo di genio ho rimontato le vecchie candele.....
Yeahhh!!!! risolto tutto. Per concludere erano le candele, i motori Ford (così mi hanno detto) sono molto sensibili al cambio delle candele basta 1 o 2 gradi più calda o fredda che non vanno più regolari, il ricambista mi ha dato le candele si per l'RS ma quelle che monta il zetec e io ho un motore della prima serie che è totalmente diverso.
Originariamente inviato da turbomondeo
Visualizza il messaggio

Collegato il computer per la diagnosi errore 28 miscela grassa

Commenta