annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta turbo 16v integrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lancia delta turbo 16v integrale

    salve a tutti avrei bisogno di sapere alcune cose riguardo le differenze tra il motore turbo 16v della delta integrale da 200cv e il motore della delta hpe turbo 16v da 186cv visto che lo devo montare sulla mia delta in particolare volevo sapere se la differenza di potenza e dovuta al fatto del kat del inniezione e dell eletronica o se invece ci sono altre differenze grazie

  • #2
    Re: lancia delta turbo 16v integrale

    Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
    salve a tutti avrei bisogno di sapere alcune cose riguardo le differenze tra il motore turbo 16v della delta integrale da 200cv e il motore della delta hpe turbo 16v da 186cv visto che lo devo montare sulla mia delta in particolare volevo sapere se la differenza di potenza e dovuta al fatto del kat del inniezione e dell eletronica o se invece ci sono altre differenze grazie
    č sempre lo stesso motore, cambiano poche cose come i collettori di aspirazione, la mappatura della centralina, e in teoria nient'altro.

    Commenta


    • #3
      Re: lancia delta turbo 16v integrale

      Soprattutto cambia la turbina ........oltre a quello che ha detto antonio
      Angelozzi Elaborazioni
      ORTONAdrag_Team
      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

      Commenta


      • #4
        Re: lancia delta turbo 16v integrale

        Originariamente inviato da Charlie1 Visualizza il messaggio
        Soprattutto cambia la turbina ........oltre a quello che ha detto antonio
        esatto...la differenza maggiore č proprio questa....se non ricordo male
        le 16V non cat montano una T35 mentre le versioni kat hanno una T3 che dovrebbe essere cmq la stessa della HPE HF(quella da 196cv) e del coupč 16V

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: lancia delta turbo 16v integrale

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          esatto...la differenza maggiore č proprio questa....se non ricordo male
          le 16V non cat montano una T35 mentre le versioni kat hanno una T3 che dovrebbe essere cmq la stessa della HPE HF(quella da 196cv) e del coupč 16V
          Esatto...........
          Angelozzi Elaborazioni
          ORTONAdrag_Team
          1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
          1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
          Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

          Commenta


          • #6
            Re: lancia delta turbo 16v integrale

            grazie mille quindi vado tranquillo!! tanto io devo sfruttare solo il blocco tutta la parte esterna sfrutto la mia del 200cv e cosi dovrei avere sempre i 200cv e non i 186 giusto?

            Commenta


            • #7
              Re: lancia delta turbo 16v integrale

              se sfrutti solo il blocco un consiglio: tira la coppa dell'olio e controlla il banco sia bronzine che albero, che spesso si bruciavano su quella versione.
              PRESIDENTE CLOWN RACE

              Commenta


              • #8
                Re: lancia delta turbo 16v integrale

                si tanto avevo intezione di fare proprio bronzine banco biella fasce e guarnizione testa volevo avere un altro consiglio sapete quanto e spessa la guarnizione testa? o quanto spessa la posso mettere per abbassare un po rc?

                Commenta


                • #9
                  Re: lancia delta turbo 16v integrale

                  Originariamente inviato da roby f16 Visualizza il messaggio
                  si tanto avevo intezione di fare proprio bronzine banco biella fasce e guarnizione testa volevo avere un altro consiglio sapete quanto e spessa la guarnizione testa? o quanto spessa la posso mettere per abbassare un po rc?
                  Se non ricordo male quella di serie č da 1,6 ma spesso si montava quella da 1,9 trimetallica per poter alzare un po di piů la pressione turbina.
                  PRESIDENTE CLOWN RACE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lancia delta turbo 16v integrale

                    Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male quella di serie č da 1,6 ma spesso si montava quella da 1,9 trimetallica per poter alzare un po di piů la pressione turbina.
                    Si esatto originale č da 1.6mm. Anche io monto quella da 1.9 ad anelli separati. Ma se vuoi un consiglio fai spianare bene e metti la multistrato.

                    Se ti serve sapere altro chiedi. Tanto abbiamo lo stesso cuore sotto al cofano...

                    Anzi te la faccio io una domanda. Che collettori di aspirazione monta il motore che devi montare? Come la tua delta, o come il coupč?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X