annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai scoppietta ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mai scoppietta ?

Salve gente !

è da qualche giorno che mi pongo una domanda..

come mai la mia auto da fredda scoppietta :
    [YOUTUBE]rvxsgJ5a8ds[/YOUTUBE]

purtroppo video ho solo questo.. ma anche se piove e fa parecchia condensa si capisce lostesso..

mentre appena si scalda un po'.. scoppietta solo a volte al cambio marcia.. o molto raramente in rilascio..

COME MAI NON LO FA ANCHE A CALDO COSì ?

è per il maggior apporto di benzina che ha quando è fredda ?
    è per il fatto che il kat da freddo non funziona bene ?
    Ultima modifica di Lacym; 25-04-2010, 15:17.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Come mai scoppietta ?

anche se smbra lo scarico e' originale?
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      anche se smbra lo scarico e' originale?
      forse non ho spiegato bene.. non è un problema..
      cmq si scarico è originale.. è solo senza centrale..

volevo sapere perchè tutta sta differenza tra freddo e caldo..

Commenta

capito che nn e' un problema,ho chiesto dello scarico xche a volte bastano degli interventi su quest'ultimo x far si che si manifesti lo scoppiettio,x il caldo freddo credo che la differenza stia sostanzialmente nel fatto che a freddo il rumore sia molto piu metallico e quindi maggiore
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
          capito che nn e' un problema,ho chiesto dello scarico xche a volte bastano degli interventi su quest'ultimo x far si che si manifesti lo scoppiettio,x il caldo freddo credo che la differenza stia sostanzialmente nel fatto che a freddo il rumore sia molto piu metallico e quindi maggiore
          nono.. a freddo dal video non si capisce ma scoppietta parecchio.. cioè a TUTTE le cambiate anche andando piano.. poi dopo circa 2 minuti.. si calma..

Commenta

io penso sia per via del maggior apporto di carburante

Commenta

già che se ne parla, ho sempre avuto una curiosità, perchè le macchine da corsa "scoppiano" dal tubo di scarico??? per avere quest'effeto anche sulla mia che dovrei fare?

Commenta

Le auto turbo scoppiettano in rilascio per due motivi.....o la carburazione tarata sul magro, oppure hanno il bang bang. Le aspirate il bang bang non possono averlo.....oddio....possono pure averlo ma non serve a una cippa
                Louds pipes save lifes
                Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Tarata sul magro??

Guarda che casomai e' il contrario...se sei grasso di carburazione il motore non riesce a bruciare tutta la benzina che conseguentemente viene scaricata nella marmitta, lì a causa delle alte temperature prende fuoco e da' quest'effetto di scoppio...

QUOTE=Iceman666;15545725]Le auto turbo scoppiettano in rilascio per due motivi.....o la carburazione tarata sul magro, oppure hanno il bang bang. Le aspirate il bang bang non possono averlo.....oddio....possono pure averlo ma non serve a una cippa[/QUOTE]
                  GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
                  Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

Ma te hai preso il diploma di motorista al cepu?
                    Louds pipes save lifes
                    Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino seduto sopra

Commenta

Sto operando...
                    X