ciao ragazzi
ho un piccolo problema...quando metto la macchina in folle dal reparto cambio si sentono dei rumori strani tipo ingranaggi che girano rumorosamente...se pero la macchina è in marcia, oppure in folle pero con la frizione tirata i rumori spariscono...secondo voi cosa potrebbe essere?
le marce non hanno alcun problema ad innestarsi e la frizione è ok
p.s non lo fa sempre ma ogni tanto specie dopo averla "sfruttata" un poco...
cuscinetto reggispinta dello spingidisco frizione.
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
ho finito il kit della bmc per pulire il filtro a pannello...mi è rimasto solo l olio...mi ricordo che qualcuno aveva detto ke lo lavava anche col sapone...che sapone si deve usare un ph neutro? xke neutro è 7 pero i saponi che io sappia sn neuti per la pelle percio sn 5.5...
allora, puoi prendere un qualsiasi shampo semplicissimo, di quelli senza balsami o effetti strani, proprio classico shampo base anni '80.
oppure prendi il Fulcron dell'arexons, è uno sgrassatore molto forte (prendi quello con l'etichetta blu che è puro, quello con etichetta verde è diluito con acqua e costa uguale), risultato garantito.
PUNTO GT 1.4 turbo
per giocare con le moto tutto è fattibile ma serve la ciccia grossa e meglio se 4 wd in quel caso quando quelli con le moto non riescono a "scappare" le loro espressioni sono qualcosa di unico..........
ciao.
Parlando di moto, io tempo fa al Nurburgring ho provato con questa: Suzuki GSR 600
abbiam provato d'avviati a 60-70 all'ora. mi sfila e si mette avanti di una macchina, restiamo pari così fino a circa 210-220 dove lo riprendo e lo supero allungando.
PUNTO GT 1.4 turbo
grazie per le risposte
un ultima cosa...volevo sapere un motore che gira un po grasso ha piu allungo o ripresa rispetto allo stesso che gira piu magro?
ha + affidabilità.
ma per la prestazione pure fine a se stessa la carburazione magra ti permette di sviluppare + cavalli, solo che poi spacchi...
PUNTO GT 1.4 turbo
Commenta