sisi lo fa solo in quella condizione.
dici che sia il cuscinetto da cambiare?
Potrebbe essere il cuscinetto.
Se lo fà solo a folle, solitamente è lui.
Se fosse qualche cuscinetto interno al cambio lo sentiresti anche in marcia.....
Comunque, se è il cuscinetto, se devi aprire per fare lui, fai la frizione direttamente...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
ho finito il kit della bmc per pulire il filtro a pannello...mi è rimasto solo l olio...mi ricordo che qualcuno aveva detto ke lo lavava anche col sapone...che sapone si deve usare un ph neutro? xke neutro è 7 pero i saponi che io sappia sn neuti per la pelle percio sn 5.5...
ho finito il kit della bmc per pulire il filtro a pannello...mi è rimasto solo l olio...mi ricordo che qualcuno aveva detto ke lo lavava anche col sapone...che sapone si deve usare un ph neutro? xke neutro è 7 pero i saponi che io sappia sn neuti per la pelle percio sn 5.5...
sim liquido in soluzione e sei a posto.
per giocare con le moto tutto è fattibile ma serve la ciccia grossa e meglio se 4 wd in quel caso quando quelli con le moto non riescono a "scappare" le loro espressioni sono qualcosa di unico..........
Raga problema...
la Gt ha deciso di farmi girare le palle,ovvero in alto smagrisce,si sono alzate le temperature gas di scarico...
ho provato ad ingrassare con il regolatore benza per vedere se cambiava qualcosa ma nulla,anche con più benza stesso problema.
La GT gira regolare,sale di giri bene,nn taglia o cose del genere.
Cosa posso controllare??
Grazie
Facendo test ho notato che...
premetto che ho il manometro prex benzina montato all'interno,ho la prex benzina a 2.8 bar(con regolatore benzina bonalume assimetrico)quando prima buttavo giù e andavo in full boost la prex indicata sul manometro era 4.5 bar circa e anche oltre(con prex turbo a 1.3 bar)....mentre ora in full boost la prex benzina sul manometro rimane inchiodata sui 3.5 bar scarsi e nn si muove,nn si alza più come prima e in alto nn carbura.
Ho provato a scollegare il tubetto della deprex dal regolatore benza ma il manometro nn si muove,mentre prima quando scollegavo mi seganva 0,5 bar in più!
Che palle quando fanno sti caxxo di capricci....
eh mi sa che il regolatore nn funziona piu tanto bene allora...hai provato a sostituirlo con l originale...altrimenti la pompa benzina potrebbe aver ceduto
la temp acqua di solito si alza quando la macchina e carburata male.
grazie per le risposte
un ultima cosa...volevo sapere un motore che gira un po grasso ha piu allungo o ripresa rispetto allo stesso che gira piu magro?
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