annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

    Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
    ma curiosità mia, dopo tt ste modifiche che fate a una macchina come la punto, il telaio regge? mi sa di bara con le ruote..magari sbaglio eh...
    La classica domanda di chi vuole stuzzicare...Mettitene una affianco e poi prova, la pratica è la migliore risposta che posso darti!
    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

      Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
      ma curiosità mia, dopo tt ste modifiche che fate a una macchina come la punto, il telaio regge? mi sa di bara con le ruote..magari sbaglio eh...
      per la mia filosofia ciò che è inguidabile per potenza dà soddisfazione, punto o qualunque altro mezzo.

      sui generis dei bidoni che piacciono a me (mi scuso per la ripetitività per chi avesse già visto il mezzo)

      YouTube - Escort Cosworth

      Ciao.
      Ultima modifica di escort27; 22-09-2010, 10:04.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

        Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
        La classica domanda di chi vuole stuzzicare...Mettitene una affianco e poi prova, la pratica è la migliore risposta che posso darti!
        non voglio stuzzicare nessuno....è una curiosità mia....avrei potuto farla anche a chi ha una clio o una yaris...una macchina con un certo telaio insomma..
        la risposta che mi hai dato nn l ho capita...anche perchè nn sai le modifiche che ho alla mia ne i cv che ho io...cmq va bhe se hai la coda di paglia....
        G T I

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

          Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
          ma curiosità mia, dopo tt ste modifiche che fate a una macchina come la punto, il telaio regge? mi sa di bara con le ruote..magari sbaglio eh...
          Mica si parla di 500cv....non vedo il motivo di cui non debba reggere il telaio

          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

            Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            bè guarda, a voler fare il fighetto ti prendi l'IC di Bonalume che ti tira una fucilata nelle p*lle. 910€ + spese di spedizione.

            a voler restare con i piedi per terra vado in deolizione, 100€ max e mi porto via un IC del daily.

            vuoi che nn sono capace a montarlo, vado a farmi saldare i tubi da uno CARO e spendo altri 200€ ? e siamo a 300. cioè 1/3 della fighettata.

            e poi il rendimento su strada è il medesimo, non prendiamoci in giro.
            A me sinceramente, l'ic "rimediato" a vista frontalmente non mi piace. Ovviamente e' un discorso di gusto.
            Questo non prescinde il fatto che, dovendo prendere una pompa freni piu' potente, la prendo da un'integra, ma di certo se voglio il top sono per forza di cose costretto a comprarla.
            Idem per le pinze, filtro, cammes, e cosette del genere... ovvio che tutto e' rimediabile diciamo, ma di certo se vuoi il top devi rivolgerti ad altro.
            Dovendo fare una cosa economica, tanto per divertirmi per strada, ovviamente il discorso cambia come dicevate anche voi. Meno spendi e meglio e'!


            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Come al solito, non bisogna fare di tutta l'erba, un fascio.
            Per il kit ic va bene, per i turbocompressori un po' meno, per un tubo di scarico idem ( lo prendi a 400e da SS solo il terminale o con 400e te lo fai completo ).
            Per altri componenti no.
            Ha detto bn ACME, vedi le bielle, puoi alleggerire le stock ma se non le "tratti" superficialmente le indebolisci.
            Cosi' come i pistoni, puoi decomprimere gli stock o mettere i decompressi.
            Insomma, io credo che in una preparazione stradale, in cui bisogna ANCHE fare i conti con il budget a disposizione, tocca fare un collage, pezzi già pronti, e pezzi che si possono recuperare.
            Dico bene o dico giusto ?
            Ma infatti dici bene Emilia', la verita' sta ne mezzo


            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            dipende tutto da cosa vuoi ottenere alla fine.

            non sò se ti ricordi la Sally...la GT da 280cv 1.4..........ebbene il proprietario ci spese dietro ben oltre i 10.000euro per il motore.....gli dissero che era matto ecc..............però fece una preparazione oltre che ottima anche notevolmente affidabile.

            è la stessa differenza tra un 1.6 assemblato in casa da 200-220cv ed uno da oltre 400(anche se c'è qualcuno che se lo è fatto lo stesso in casa)
            Quotooooooooo!!!
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

              Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
              ma curiosità mia, dopo tt ste modifiche che fate a una macchina come la punto, il telaio regge? mi sa di bara con le ruote..magari sbaglio eh...





              regge, regge....è bella tosta, al contrario di quanto si pensi...
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                guardavo le camme della cat cams e sono belle spinte




                si ma nn guardare i profili aspirati!
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                  Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                  La classica domanda di chi vuole stuzzicare...Mettitene una affianco e poi prova, la pratica è la migliore risposta che posso darti!
                  Originariamente inviato da marco790 Visualizza il messaggio
                  Mica si parla di 500cv....non vedo il motivo di cui non debba reggere il telaio

                  Ma come no! Lo dicono anche su Velocita' Massima!

                  "Sta macchina va' PIOMBATA"!!
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    Ma come no! Lo dicono anche su Velocita' Massima!

                    "Sta macchina va' PIOMBATA"!!
                    Ma LOOOL
                    NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (15) - Quelli col turbolag ©

                      Originariamente inviato da TSI4LIFE Visualizza il messaggio
                      non voglio stuzzicare nessuno....è una curiosità mia....avrei potuto farla anche a chi ha una clio o una yaris...una macchina con un certo telaio insomma..
                      la risposta che mi hai dato nn l ho capita...anche perchè nn sai le modifiche che ho alla mia ne i cv che ho io...cmq va bhe se hai la coda di paglia....




                      è da un po' di anni a questa parte che sento sempre parlare di telaio, di macchine "che hanno telaio" e macchine che "non lo hanno", ma sono tutte le solite chiacchiere da bar.

                      le auto stradali che guidiamo hanno tutte valori di rigidità a flessione e torsione pressochè simili, ben lontani da quelli che servirebbero su un'auto da competizione, non a caso quando si prende un'auto stradale e la si porta in gara il telaio viene rinforzato, risaldato, e viene aggiunto un roll-bar che, oltre a proteggere il pilota, ha la funzione di irrigidire ulteriormente il telaio della vettura.

                      e questo che si parli di punto, uno, clio, yaris, golf, delta, subaru, ecc...

                      la grossa differenza che c'è tra diverse auto stradali, tra quelle famose per la tenuta di strada o no, è da ricercarsi nella distribuzione dei pesi, nello schema delle sospensioni e nella taratura delle stesse, stop.
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...