annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

    Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
    stradale...il sotto č tutto originale solo che stavolta ci aggiungiamo un pizzico di rinforzo per affidabilitŕ in piu...
    del tipo?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

      Questa...

      http://lnx.protoxide.it/shop/product...c2cd8019c1d113

      Ovviamente NON protoxide, ma fai da me
      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
      Originariamente inviato da Nociva Racing
      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

      Commenta


      • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

        capito, questŕ l'ho presa da Tiziano (protoxide) per conto di un amico e l'ho solo appoggiata al mio di blocco


        Anche Tiziano mi diceva che lui le fa fare perchč c'č chi ogni tanto glielo chiede, perň il lavoro per metterla su č notevole.
        non vorrei dire stupidate perchč quella foto ha 2 anni perň mi sembra che bisogna abbassare anche i cappelli di banco che sporgono dalla linea del piano dove si installa quella piastra.
        piastra che per farla bene bisogna usare dell'acciaio Buono, molto duro da forare e lavorare.
        piů altre cose come anche i bulloni di banco, diventano piů corti di 5mm...
        tutto si puň fare ma per fare le cose fatte bene, c'č da lavorarci parecchio
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

          I cappelli di banco mi pare che restano come stanno..per la diminuizione dei 5mm confermo!

          Per il resto sai, questa la metto con tutto il cuore...secondo me puň in tanti casi anche evitare di farti fondere!Le torsioni al monoblocco over 300 hp sono parecchie!
          Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
          Originariamente inviato da Nociva Racing
          Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

          Commenta


          • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

            Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
            Questa...

            http://lnx.protoxide.it/shop/product...c2cd8019c1d113

            Ovviamente NON protoxide, ma fai da me
            Auguri

            Ci sarŕ da sbattersi parecchio, a meno tu non abbia macchinari specifici da scroccare
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

              Laser powa







              Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
              Originariamente inviato da Nociva Racing
              Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

              Commenta


              • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                e gli svasi per le viti si fanno con il laser?...a parte che chi fa taglio laser sicuramente ha anche una fresa di questo tipo
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                  oggi parlo con Mr.Laser e mi faccio spiegare per benino Ma non esiste che pago 220€ un pezzo di lamiera con 4 buchi va!!
                  Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                  Originariamente inviato da Nociva Racing
                  Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                    non č lamiera ma acciaio...e non acciaio X ma un tipo particolare (particolare nel senso che io non so ). Quel sostegno ha senso se č di un certo tipo. se vuoi p&l lo ha a meno perň oltre a quello devi lavorarci per metterlo su, non sono affatto plug&play

                    per dirne una...ci sono delta con 4-500cv che non lo usano, sono stradali, non so se ha tanto senso rischiare nel metter mano ai supporti e bulloni di banco
                    Ultima modifica di diegoevo; 31-05-2011, 15:36.
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                      Guarda io sto utilizzando una lamiera nera da 5mm di spessore. Durano da anni e anni e mai un problema quindi presumo che funzionino egregiamente..
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X