annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

    certo che deve correre bene una lotus con il nostro motore




    il link che hai postato tra le cose dice che a motore chiuso reggiamo fino a 400 cavalli... non vi sembrano un po troppi?

    Commenta


    • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

      mabbuongiorno attutti. finalmente mi accingo a montare una t4. pompa benzina maggiorata e ic gia li ho. dite che mi serviranno altri accorgimenti?

      l iniezione di serie ce la farà a stare dietro a tutta quell aria?

      su che pressioni mi consigliate di restare? e a che cavalleria devo puntare?

      Commenta


      • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

        ......non affolliamo il 3d

        Commenta


        • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          mabbuongiorno attutti. finalmente mi accingo a montare una t4. pompa benzina maggiorata e ic gia li ho. dite che mi serviranno altri accorgimenti?

          l iniezione di serie ce la farà a stare dietro a tutta quell aria?

          su che pressioni mi consigliate di restare? e a che cavalleria devo puntare?
          hai gli inj. originali? se si ti devi fermare al max a 300cv. per raggiungimento del 90% di duty....alzando la press. benza a 3,5bar statica, e di conseguenza max. press. turbo 1,5bar.......
          SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

          Commenta


          • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

            Con gli iniettori originali puoi provare a fare 300hp se li raggiungi a "bassi" giri però, altrimenti non ce la fai nemmeno modificando l' offset in mappa.
            Cmq il problema non sussiste: senza pistoni e bielle non puoi tenere le pressioni necessarie a fare i 300hp a 6000rpm max (senza camme e lavorazioni particolari ti ci servono quasi 1.4bar al regime di potenza max).
            Quindi i 270hp-280hp (=340 sui forum ) che puoi carburare in sicurezza per tirare al massimo dei giri per kilometri li farai senza problemi (la P8 è una buona elettronica).
            Se vuoi stare un po' più spinto prova gli iniettori Bosch 558, che hanno una buona impedenza, tale da non stressarti i driver della ecu.
            Ultima modifica di interceptor; 18-05-2012, 13:53.
            RSR-TECH®

            Commenta

            Sto operando...
            X