annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Mettiamo qualche foto dei nostri "tsedici"?
    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

ne metto una a cuore aperto, anzi...ad organi sezionati

aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        ne metto una a cuore aperto, anzi...ad organi sezionati

[qimg]http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/155341_1663149789542_1561167606_1541954_8046392_n.jpg[/qimg]
        ma la tua delta e una "giallo ginestra"???????
        ╔══╗
        ╚╗╔╝
        ╔╝(Ż`v´Ż)
        ╚══`.¸German Style

Commenta

si, quella che fa l'occhiolino nell'avatar
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Bella roba, che albero motore č? Ne approfitto per metterne una anche io ai tempi che furono

Ultima modifica di jeckomp; 22-05-2011, 20:14.
            Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
              si, quella che fa l'occhiolino nell'avatar
              originale o replica????la giallo ginestra e semplicemente divina,uno dei colori + belli per una delta,posteresti qualche foto per piacere????o se non vuoi andare ot inviamele per e-mail
              ╔══╗
              ╚╗╔╝
              ╔╝(Ż`v´Ż)
              ╚══`.¸German Style

Commenta

Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                ciao a tutti non ho un t16 ma mi piacerebbe averlo....stavo guardando un pň di hpe con il differenziale autobloccante come va?su quale telaio si esprime al meglio questo motore?a milano avevo trovato una hpe praticamente nuova con 45k km 98 kit zender tettuccio a 3500 €! mi ha frenato il migliaio di euro di passaggio!
                Su quello della tua Y fŕ grandi numeri

Ah, non mi ritengo responsabile per eventuali swap superillegali

Scusatemi, ma quando leggo di T16 e T20 mi viene automaticamente in mente di metterlo in qualsiasi auto Fiat-Lancia che non ne sia stata provvista di serie
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                  originale o replica????la giallo ginestra e semplicemente divina,uno dei colori + belli per una delta,posteresti qualche foto per piacere????o se non vuoi andare ot inviamele per e-mail
                  originale.
                  (foto ne metto una stasera..ora non ne ho, oppure se riesci visualizzarlo

@ jeckomp
                  č il suo albero originale, nuovo, ma particolarmente alleggerito, lavorato i contrappesi e nitrurato
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Su quello della tua Y fŕ grandi numeri

Ah, non mi ritengo responsabile per eventuali swap superillegali

Scusatemi, ma quando leggo di T16 e T20 mi viene automaticamente in mente di metterlo in qualsiasi auto Fiat-Lancia che non ne sia stata provvista di serie
                    quoto la y, ma deve essere gustoso anche nella punto hgt e nella barchetta

..ma non era il 3d del soft tuning?!? cosa ci fanno tuttti gli over 300?!

Commenta

over 300 non č soft?

Comunque che io sappia sulla barchetta lo stan gi facendo..sapete che difficoltŕ tecniche ci sono?

Commenta

Sto operando...
                      X