originale o replica????la giallo ginestra e semplicemente divina,uno dei colori + belli per una delta,posteresti qualche foto per piacere????o se non vuoi andare ot inviamele per e-mail
ciao a tutti non ho un t16 ma mi piacerebbe averlo....stavo guardando un pň di hpe con il differenziale autobloccante come va?su quale telaio si esprime al meglio questo motore?a milano avevo trovato una hpe praticamente nuova con 45k km 98 kit zender tettuccio a 3500 €! mi ha frenato il migliaio di euro di passaggio!
Su quello della tua Y fŕ grandi numeri
Ah, non mi ritengo responsabile per eventuali swap superillegali
Scusatemi, ma quando leggo di T16 e T20 mi viene automaticamente in mente di metterlo in qualsiasi auto Fiat-Lancia che non ne sia stata provvista di serie
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
originale o replica????la giallo ginestra e semplicemente divina,uno dei colori + belli per una delta,posteresti qualche foto per piacere????o se non vuoi andare ot inviamele per e-mail
originale.
(foto ne metto una stasera..ora non ne ho, oppure se riesci visualizzarlo
@ jeckomp
č il suo albero originale, nuovo, ma particolarmente alleggerito, lavorato i contrappesi e nitrurato
Ah, non mi ritengo responsabile per eventuali swap superillegali
Scusatemi, ma quando leggo di T16 e T20 mi viene automaticamente in mente di metterlo in qualsiasi auto Fiat-Lancia che non ne sia stata provvista di serie
quoto la y, ma deve essere gustoso anche nella punto hgt e nella barchetta
..ma non era il 3d del soft tuning?!? cosa ci fanno tuttti gli over 300?!
Commenta