annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

DiegoEvo, scusa se vado OT ma ho bisogno di una informazione....che non c'entra niente nel topic

La tua Delta, che lampada monta nel faro abbagliante?
    La luce di posizione č integrata in quel faro?
    In alto o in basso?

Grazie.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      gia.. spruzzo olio dappertutto
      ok. sono nella merda.

test 1: giro per 10km senza mai far entrare il turbo in pressione, la macchina non perde

test 2 giro 1km stirando bene le marcie. la macchina piscia olio.

...?!

Commenta

ma da dove piscia?
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          ok. sono nella merda.

test 1: giro per 10km senza mai far entrare il turbo in pressione, la macchina non perde

test 2 giro 1km stirando bene le marcie. la macchina piscia olio.

...?!
          Si ma...da dove?
          Perchč se perde dallo scarico o da un manicotto o dal collettore asp. o dall'intercooler, tenute a parte, č un problema di turbo.
          Se invece perde dal recupero vapori o da sotto la testa o dalla coppa, hai le fasce oltre il finito (come minimo ) e c'č da aprire...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

hope for first!
            Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

Commenta

Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              Parliamo di turbine derivazione delta 16v, con ventolino maggiorato e con pale di scarico allargate. Temp gas di scarico non superiori agli 800°in V con scarico tutto libero e collettore serio.Tutta roba fatta in casa, coltivata nei campi di Grano.

Io attualmente monto una T4 con chiocciola lavorata e ventolino Cosworth alleggerito, esteticamente roBBa di serie ma SERIAMENTE efficente dopo 1,5bar.

La turbina di cui ti parlo all'inizio puoi vederla lavorare nel video qui in basso, pressione 1,1 bar.

YouTube - ‪Fiat Tipo 2.0 16V Turbo - On the road‬‏

Quindi la tua base č una coupč?
              Cavolo come scende ragazzi,forse č il posta sbagliato ma io ho una 164 v6 turbo con pressione standart di 0,7 di suo spinge,ma secondo voi alzandole un po la pressione come andrebbe?
              David

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                DiegoEvo, scusa se vado OT ma ho bisogno di una informazione....che non c'entra niente nel topic

La tua Delta, che lampada monta nel faro abbagliante?
                La luce di posizione č integrata in quel faro?
                In alto o in basso?

Grazie.
                l'abbagliante mi sembra monti una H3, la posizione e' in quel faro ed ha l'alloggiamento in basso che punta poi verso l'alto
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Si ma...da dove?
                  Perchč se perde dallo scarico o da un manicotto o dal collettore asp. o dall'intercooler, tenute a parte, č un problema di turbo.
                  Se invece perde dal recupero vapori o da sotto la testa o dalla coppa, hai le fasce oltre il finito (come minimo ) e c'č da aprire...

per arrivare a piscialo proprio fuori pero' vuol dire che il guaio e' bello grosso..se fosse turbo dovrebbe anche fumare in modo spaventoso.

intanto e' appunto da capire da dove perde, magari e' un semplice o-ring o paraolio di qualche cosa..

poi...quanto perde?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da alfarome Visualizza il messaggio
                    Cavolo come scende ragazzi,forse č il posta sbagliato ma io ho una 164 v6 turbo con pressione standart di 0,7 di suo spinge,ma secondo voi alzandole un po la pressione come andrebbe?
                    so che il v6 ha il problema di collettori "asimetrici" (per bancata).
                    Quindi prima di tutto sarebbe da pensare di migliorare questo aspetto
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

io ancora sta storia dell'aps scusatemi ma non riesco ad averla chiara...

Commenta

Sto operando...
                      X