Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia
e che valori di uscita leggi? se sono espressi in volt possono essere 0-1 o meglio 0-5 ma dipende sempre e solo dalla sonda che stai usando.
...immagino (spero) la seconda
capito, ma quando acceleri tutto la lambda originale da che so io non viene piu' considerata dalla centralina (come anche in fase di regimazione termica) ma non ho idea che valori sputi fuori. Con la diagnosi collegata non si legge nulla.
Io per dire, mi faccio la stagione Aprile-Ottobre col 10w60, poi cambio e l'invernata la faccio col 5W40...ma abito in un posto dove in inverno fŕ -10 e d'estate +35.... potrei anche fare 10W50 e via tutto l'anno, ma tanto tagliando ogni sei mesi o 7500 km quindi...
sei il primo che sento che fa il cambio d'olio stagionale come me
io d'estate uso il motul v300 le mans 20w60
d'inverno il selenia racing 10w60
lo faccio solamente perchč d'inverno mi capita di fare avviamenti a -MILLE
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
sei il primo che sento che fa il cambio d'olio stagionale come me
io d'estate uso il motul v300 le mans 20w60
d'inverno il selenia racing 10w60
lo faccio solamente perchč d'inverno mi capita di fare avviamenti a -MILLE
Si ma, il tuo invernale č come il mio estivo
Caxxo, 20W60 avrei paura a metterlo
Esplosione di paraolii rulez
Comunque, su un turbo old come i nostri, che e che se ne dica, il 60 a caldo č una manna dal cielo....si pappa un pň di potenza...ma scannare e trovarsi un bar e mezzo di pressione con l'olio a 115° č rassicurante
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
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