annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

    Guarda se lo riconosci..lo strumento č quello sulla dx rettangolare

    Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
    Originariamente inviato da Nociva Racing
    Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

    Commenta


    • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

      e che valori di uscita leggi? se sono espressi in volt possono essere 0-1 o meglio 0-5 ma dipende sempre e solo dalla sonda che stai usando.
      ...immagino (spero) la seconda
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

        con la seconda viene tutto molto piů preciso..

        Comunque sul display esce un valore compreso tra 600 e 1400,ove 1260 magra, 1350 ok e 1400 grassa.
        Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

        Commenta


        • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

          Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
          io sinceramente non capisco perchč sti motori fondono anche da originale :O
          balle.
          ci sono thema 2.0 con 123123123123123 km , poca manutenzione e olio da supermercato che viaggiano ancora.


          Su un coupč 16v T che conosco quando č caldo la prex dell'olio sta a 0,000001 (giusto per non far accendere la spia GAME OVER) e ancora viaggia....

          In compenso ha giŕ rotto la cinghia di distribuzione (sempre a causa della scarsa manutenzione)....
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

            Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
            capito, ma quando acceleri tutto la lambda originale da che so io non viene piu' considerata dalla centralina (come anche in fase di regimazione termica) ma non ho idea che valori sputi fuori. Con la diagnosi collegata non si legge nulla.
            Esatto.
            Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
            con la seconda viene tutto molto piů preciso..

            Comunque sul display esce un valore compreso tra 600 e 1400,ove 1260 magra, 1350 ok e 1400 grassa.
            Probabilmente hai una Wide con segnale da 0 a 5 allora.
            E leggi valori in millivolts sullo strumento...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

              Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
              La modifica piů maschia sarebbe forse il carter a secco...
              bisognerebbe trovare un 131 "giusto" da cannibalizzare
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

              Commenta


              • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                balle.
                ci sono thema 2.0 con 123123123123123 km , poca manutenzione e olio da supermercato che viaggiano ancora.


                Su un coupč 16v T che conosco quando č caldo la prex dell'olio sta a 0,000001 (giusto per non far accendere la spia GAME OVER) e ancora viaggia....

                In compenso ha giŕ rotto la cinghia di distribuzione (sempre a causa della scarsa manutenzione)....
                Vabbč ma infatti non dico che son TUTTI, dico che sono la Maggior parte!

                PS.Ieri ho provato l'ebrezza degli 8800rpm su un HPE all-self-made!
                Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                Commenta


                • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Io per dire, mi faccio la stagione Aprile-Ottobre col 10w60, poi cambio e l'invernata la faccio col 5W40...ma abito in un posto dove in inverno fŕ -10 e d'estate +35.... potrei anche fare 10W50 e via tutto l'anno, ma tanto tagliando ogni sei mesi o 7500 km quindi...
                  sei il primo che sento che fa il cambio d'olio stagionale come me

                  io d'estate uso il motul v300 le mans 20w60
                  d'inverno il selenia racing 10w60


                  lo faccio solamente perchč d'inverno mi capita di fare avviamenti a -MILLE
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                    Originariamente inviato da jeckomp Visualizza il messaggio
                    PS.Ieri ho provato l'ebrezza degli 8800rpm su un HPE all-self-made!
                    stradale?
                    Avete idea di quanti m/s fanno i pistoni sul lampredi a quel regime?

                    ....W la F1!
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning T16 - Il Duemilaturbo16® Made in Lancia

                      Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                      sei il primo che sento che fa il cambio d'olio stagionale come me

                      io d'estate uso il motul v300 le mans 20w60
                      d'inverno il selenia racing 10w60


                      lo faccio solamente perchč d'inverno mi capita di fare avviamenti a -MILLE
                      Si ma, il tuo invernale č come il mio estivo

                      Caxxo, 20W60 avrei paura a metterlo

                      Esplosione di paraolii rulez

                      Comunque, su un turbo old come i nostri, che e che se ne dica, il 60 a caldo č una manna dal cielo....si pappa un pň di potenza...ma scannare e trovarsi un bar e mezzo di pressione con l'olio a 115° č rassicurante
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X