annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat punto TD 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fiat punto TD 70

Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
    210 km/h solo dopo una buona elaborazione....e pendenza del 50% :-)
    perché stock a malapena il bravo fa 180!
    Scritto con un dispositivo mobile
    guarda io non dico le cose tanto per dirle,la bravo stock fa 210kh a 4500 giri portata io personalmente con i cerchi 14,non lo dico io,poi se giri nei sito della bravo molti dicono quello che dico io
    chi 200 chi 210,ma la velocità è questa,poi è rilascia a libretto 188kh,quindi 180 è qualcuno che non sa guidare
    adesso con le modifiche sono riuscito a fare i 220kh,sempre con i 14
    guarda pure sto video per conferma
    YouTube - ‪Fiat Bravo 210 km/h JTD105 ORIGINAIS by Nuno Rolha‬‏
    YouTube - ‪Fiat Bravo max speed‬‏
    YouTube - ‪Bravo JTD100 60-200km/h‬‏
    YouTube - ‪fiat bravo 1.9 jtd‬‏
    guarda anche il td che è leggermente meno potente arriva a 200kh
    YouTube - ‪Fiat Bravo td100 top speed in horizontal‬‏
    Ultima modifica di marchese jtd; 26-06-2011, 00:16.

Commenta

vabbè velocità da tachimetro poi fiat...
      sono mooolto affidabili :-)
      pure la mia vecchia y 1.2 16v in discesa di tachmetro segnava 200, e questo dice tutto!

Commenta

Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
        vabbè velocità da tachimetro poi fiat...
        sono mooolto affidabili :-)
        pure la mia vecchia y 1.2 16v in discesa di tachmetro segnava 200, e questo dice tutto!
        scusa io ho detto che con cerchi 14 e lanciata la macchina mi ha segnato i 210 km,non ho detto 210 effettivi o di gps,o sbaglio?
        comunque anche altri che originali facevano i 210kh di tacchimetro,misurato con gps facevano i 197kh,quindi ha uno scarto di circa 13kh a quella velocità
        il quadro della bravo jtd è abbastanza preciso

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          ma quale generico....la TD70 è una sola....la pompa sempre quella è....e l'unica centralina che ha è quella che comanda il riscaldamento delle candelette
          no, la domanda ha un senso concreto,
          nel lontano 1999 a quei tempi c'erano diversi fornitori,
          Bosch, Lucas, CAV e c'erano differenze.
          mi sembra anche che erano state sperimentate pompe a controllo elettronico,
          poi subito sostituiti dal nuovo motore 1.9

Originariamente inviato da tonno2 Visualizza il messaggio
          bè Supercharged ha risposto fabryh per me .. cmq vedrò di far controllare la pompa dal mio pompista di fiducia .. visto che avendo anche una macchina agricola ho avuto a che fare con un po di pompisti ..
          60.000 km per un auto del 97-circa mi sembrano pochissimi
          CMQ in ogni caso mega tagliando, pulizia filtri, controllo pressione turbina
          e poi dal pompista, per regolare la mandata della pompa.
          (ai tempi era usanza regolare la vite ben oltre il limite della fumata nera.. )
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            no, la domanda ha un senso concreto,
            nel lontano 1999 a quei tempi c'erano diversi fornitori,
            Bosch, Lucas, CAV e c'erano differenze.
            mi sembra anche che erano state sperimentate pompe a controllo elettronico,
            poi subito sostituiti dal nuovo motore 1.9
            nel 1999 la punto 1.7TD era alla fine del suo "ciclo vitale".....su tutte quelle che ho smontato sempre le solite cose ho trovato...e di controlli elettronici manco l'ombra (l'unico controllo sulla pompa era il blocco per il CODE ed un potenziometro per la EGR).....ho anche avuto una TD elaborata prodotta proprio nel 1999

quoto il discorso km....60.000km per un'auto simile suonano molto strani..di solito chi prendeva questi diesel lo faceva per farcene parecchi
            Ultima modifica di fabryh; 26-06-2011, 10:00.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

nel 1999 la punto 1.7TD era alla fine del suo "ciclo vitale".....su tutte quelle che ho smontato sempre le solite cose ho trovato...e di controlli elettronici manco l'ombra (l'unico controllo sulla pompa era il blocco per il CODE ed un potenziometro per la EGR).....ho anche avuto una TD elaborata prodotta proprio nel 1999
              qualcosa c'era
              ma ricordo anche che erano state sperimentate pompe a controllo elettronico.
              probabilmente erano prototipi, subito sostituiti poi dal rail

quoto il discorso km....60.000km per un'auto simile suonano molto strani..di solito chi prendeva questi diesel lo faceva per farcene parecchi
              se sono reali ha fatto un affare.
              Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
                qualcosa c'era
                ma ricordo anche che erano state sperimentate pompe a controllo elettronico.
                probabilmente erano prototipi, subito sostituiti poi dal rail

se sono reali ha fatto un affare.
                qualcosa c'era ma era sulla croma 2.0 TDi che in pratica è la prima auto diesel ad iniezione diretta ad essere stata commercializzata

la punto 1.7TD di bello aveva che il motore era quasi totalmente a funzionamento meccanico quindi semplice,robusto ed affidabile

con quei km davvero se sono reali è più che un affare visto che è praticamente nuovo

Commenta

La mia TD70 originale piu di 170 non fa... gia seguendo i consigli di fabry cambia vistosamente senza spendere niente di che... sopratutto se il lavoro te lo fai da te.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

La mia a fatica superava i 160.... Anche con la pompa completamente aperta

Commenta

sulle TD70 la pompa và fatta per bene oltre che ad aumentare la mandata regolando a dovere la valvola LDA.....per la velocità max tenete in conto la rapportatura corta del cambio di serie.

discorso un pò a parte per la TD60 la cui pompa era molto più semplice di quella della TD70, senza LDA, quindi aprendo la mandata completamente dà parecchio gasolio anche ai giri più alti ed in modo continuo (la LDA invece risente della pressione di sovralimentazione per la regolazione della mandata)

Commenta

Sto operando...
                      X