annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio fap .....fiat 500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio fap .....fiat 500

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
    .......sorry
    non ti preoc,capita

edit: sfrutto l'ot per chiedere una cosa, ma se lasciamo la mappa che prevede la rigenerazione fap\dpf la centralina vŕ in recovery o se non si accorge di nulla(magari aggiungendo un fix sulla seconda sonda) in quanto non sente il filtro intasato?
    Ultima modifica di heavymachinegun; 17-07-2011, 23:19.

Commenta

togliendo il fap e lasciando attivo il controllo elettronico la ecu va (ovviamente) in recovery

Commenta

Si carmageddon ma io se non ricordo male eliminando il fap da mappa se non ricordo c'era bisogno anche di eliminarlo dal body computer o sbaglio? o meglio io ricordo che elimini tutto da mappa e poi perň il body ti va in recovery in caso scusate ho detto na grande cavolate...

Commenta

no.
          si elimina dalla flash e fisicamente e piů nessun problema...il body non gestisce nulla della gestione motore!

Commenta

Ah chiedo scusa allora pardon mi era parso di sentire da voci di corridoio che il body desse problemi... eheheheh

Commenta

ho cambiato gli iniettori e il motore "nuovo" funziona.........finalmente a 120 vedo consumi di 4,2l / 100 km........prima ero sui 6.5
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

dopo 600 km si č accesa la spia antiparticolato, anche se non c'č piů fisicamente e in centralina come mai si accende? crea problemi? i consumi son sempre gli stessi
                NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  dopo 600 km si č accesa la spia antiparticolato, anche se non c'č piů fisicamente e in centralina come mai si accende? crea problemi? i consumi son sempre gli stessi
                  se non č stata disabilitata in centralina la rigenerazione, per forza si accende la spia
                  Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                  ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...
                  X