annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cooper s, solo 1 volumetrico non basta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mini cooper s, solo 1 volumetrico non basta!

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    il turbo è una possibilità che ho escluso visto che si deve rivoluzionare (quasi) completamente il motore...
    restyling quindi 170cv, scatola e filtro alta, e stata già montata una puleggia da 15, la mia intenzione era questa: volumetrici a castello (uno sull' altro), 2 intecooler uno aria-aria predisposto sulla parte frontale bassa con entrata filtro e uscita sui volumetrici e un aria-acqua sistemato al posto del originale con entrata dei volumetrici e uscita nel collettore di aspirazione, faro anche un pensierino al radiatore olio. cosa ne pensate? ovviamente se potrò lavorerò anche sulle pulegge!

invece la tua idea è na passeggiata ve?
    lascia perdere, e smetti di fumare quella robaccia!!

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

in effetti, per aggiungere un altro volumetrico dovresti comunque rinforzare tutto, a sto punto si cambia filosofia e si mette un bel turbo, così si fanno i cavalloni
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

Ma verrebbe un lavoro complesso ugualmente... Io mi concentrerei sul motore (testata-albero a camme ecc ecc) e un intercooler aftermarket più grosso... Quello della cooper s è già sotto dimensionato anche col motore originale..
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

restyling quindi 170cv, scatola e filtro alta, e stata già montata una puleggia da 15, la mia intenzione era questa: volumetrici a castello (uno sull' altro), 2 intecooler uno aria-aria predisposto sulla parte frontale bassa con entrata filtro e uscita sui volumetrici e un aria-acqua sistemato al posto del originale con entrata dei volumetrici e uscita nel collettore di aspirazione, faro anche un pensierino al radiatore olio. cosa ne pensate? ovviamente se potrò lavorerò anche sulle pulegge!
          sicuramente non ne hai mai smontata una,sotto il volumex hai l'alternatore,sopra il colettore di aspirazione,con la cinghia e tendicinghia te la meni troppo (impossibile in pratica),poi i condotti aria????

se parliamo seriamente kit centrifugo o un turbo fatto bene da 10-12mila euro
          se no spendili in erba di qualità migliore...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Io lavorerei la testata e metterei delle camme più spinte se ancora non lo hai fatto...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Io lavorerei la testata e metterei delle camme più spinte se ancora non lo hai fatto...
              Io prima comprerei la Mini a dire il vero, fossi in lui.

Commenta

Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Io prima comprerei la Mini a dire il vero, fossi in lui.
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

due volumetrici insieme non hanno alcun senso

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

saranno ste foto a far montare la testa
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

ecco il giro che vorrei fare, scusate per il disegno da bimbo minkia

Ultima modifica di Dk094; 14-04-2012, 15:23.
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...

tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

Commenta

Sto operando...
                      X