Ultime info,la turbina viene riconsegnata(chiaramente non pagata dopo quasi 2 mesi) con gran incazzatura e viene montata una Mitsu da 1200€....chiaramente da uno un po^ piu^ serio...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Neanche il preparatore piu^ serio a riconosciuto cosi^ ad occhio la turbina...cmq non va^ un ca..o e quindi la cambio....sperando di non dover litigare con un mio amico per non pagarla...se no perdo un^amico per una "cazzata"...
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
Messaggio originariamente postato da Il Supremo Neanche il preparatore piu^ serio a riconosciuto cosi^ ad occhio la turbina...
Questo è un brutto segno.........per il preparatore, non per il turbocompressore.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Bè,volevo fidarmi di un amico...ma ho sbagliato...
Messaggio originariamente postato da Il Supremo Bè,volevo fidarmi di un amico...ma ho sbagliato...
L' unico consiglio che mi sento di darti (perchè sono il primo a seguirlo) è: non avere fretta. Non devi mica morire domani. Se per avere il meglio devi aspettare un mese o 3 mesi in più aspettali. Solo così non avrai MAI dubbi e ti godrai in pace la tua auto. Il meglio tanto si sa qual'è sia in termini di pezzi che di elaborazioni........... e una volta preso il meglio i dubbi per magia finiscono nella polvere insieme a gran parte dei concorrenti Se sai che un T28 buono viene, che ne so, 1.200€, aspetta sei mesi, ma prendi quello buono. Hai visto anke tu che i turbo non si costruiscono in garage quindi è inutile spendere 500€ per un cesso e dire "Però ho risparmiato". Però hai comprato un cesso, quanto lo volevi paga'?????? Se non aspettate mo' che siete giovani, quando aspetterete??? quando oltre al turbo ci sarà da pagare la bolletta del telefono? (esperienza personale )?? Punta sempre al TOP ad ogni costo (economico o di attesa). Poi fai tu
Ciao
Ultima modifica di interceptor; 04-02-2003, 10:31.
Messaggio originariamente postato da interceptor L' unico consiglio che mi sento di darti (perchè sono il primo a seguirlo) è: non avere fretta. Non devi mica morire domani. Se per avere il meglio devi aspettare un mese o 3 mesi in più aspettali. Solo così non avrai MAI dubbi e ti godrai in pace la tua auto. Il meglio tanto si sa qual'è sia in termini di pezzi che di elaborazioni........... e una volta preso il meglio i dubbi per magia finiscono nella polvere insieme a gran parte dei concorrenti Se sai che un T28 buono viene, che ne so, 1.200€, aspetta sei mesi, ma prendi quello buono. Hai visto anke tu che i turbo non si costruiscono in garage quindi è inutile spendere 500€ per un cesso e dire "Però ho risparmiato". Però hai comprato un cesso, quanto lo volevi paga'?????? Se non aspettate mo' che siete giovani, quando aspetterete??? quando oltre al turbo ci sarà da pagare la bolletta del telefono? (esperienza personale )?? Punta sempre al TOP ad ogni costo (economico o di attesa). Poi fai tu
Ciao
é vero,hai perfettamente ragione,se vuoi una cosa buona,la devi pagare...
Commenta