annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità !!!! i manometri....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Curiosità !!!! i manometri....

A proposito dello scangauge, che esteticamente non rende l'auto simile alla cabina dello space shuttle

[SPOILER][/SPOILER]

tipo l'auto di due post fà, mi domandavo se è vera la storia che i valori non vengono aggiornati in tempo reale e sopratutto se ne esiste un modello con più linee, perchè a conti fatti è un display da 2 linee costo 3 euro
    [SPOILER]http://www.svcommerce.it/i_DISPLAY_L...AYLCD16X2.html[/SPOILER] e lo fanno pagare 140€.

Commenta

visto che ci siete potreste dirmi il costo (marca modello) per un manometro pressione olio decente?
      quelli della VDO ad esempio sono buoni?
      a me invece non interessa l'estetica ma solo l'utilità, possono anche essere brutti se fanno bene il loro lavoro :-)
      e fatemi sapere dove andrebbe messo il sensore, io ho pensato al tappo di scolo ma forse ci sono posti migliori..
      grazie
      Ultima modifica di Nico156; 26-06-2012, 00:24.
      Pioneer P99RS
      FA elate mt-23+sw-6
      Ampli FA ADS pq20
      SUB elate sw-9 reflex
      Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
      Optima yt 4,2

Commenta

marca non saprei dirti ma di certo non lo puoi mettere nel tappo di scolo se devi misurare la pressione dell'olio...
        Se hai il filtro esterno con cartuccia so che spesso mettono lì un raccordo dove puoi innestare il bulbo.
        Altrimenti devi chiedere a chi l'ha fatto o studiare un po' il tuo motore magari con uno spaccato in mano.

Commenta

Sto operando...
        X