annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Alfa 147 1.9 JTD 16v - Installare o no Pompa e iniettori 2.4 JTDM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborazione Alfa 147 1.9 JTD 16v - Installare o no Pompa e iniettori 2.4 JTDM?

Posso dirti, avendo parlato con interceptor, di seguire i suoi consigli.
    Aggiungo, imho, di ricordarsi sempre che è un motore diesel, quindi da sfruttare per i suoi numerosi pregi: bassi consumi, silenziosità, bassi costi di gestione, affidabilità generale.

Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    si anche sul 20v 200-210-175 le portate sono identiche al 1.9 16v, quello che ti consiglio è di montare la pompa del 2.4 un overboost e un impianto di iniezione acqua-metanolo
    Non prendertela sul personale, ma in 18 anni quanti kit hai installato di iniezione acqua metanolo?? Quali modelli?? AEM?? Aquamist??

Io li seguo un po', mai montato uno, ma lo farò in futuro...e posso dirti che solo per far tenere il minimo alla vettura con iniezione H2O-metanolo attivata, bisogna cacciar fuori almeno un paio di millini per una centralina che possa definirsi tale...inutile dire che per mapparla bene inoltre, ALMENO una giornata intera in sala prova motori se ne va...

Commenta

Re: Elaborazione Alfa 147 1.9 JTD 16v - Installare o no Pompa e iniettori 2.4 JTDM?

io ho un jtd 105 cv euro 2 ,quando era originale ho provato la velocità max e in 5 a 4500 giri sono arrivato a 210 con i 15,adesso che è modificata non l'ho mai tirata al max,ma credo che 220 li fa,però io parlo sempre di tachimetro
      Ad esempio sul mio forum,siamo in pochi che siamo arrivati a 210 da originale,molte si fermano a 190-200
      Molto sballato non credo che sia il mio conta km,perchè ho provato a tirare contro un'altra bravo,e lui era a 190 e io l'ho superato

Commenta

Sto operando...
      X