annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Buonasera ragazzi.
    Per l'olio, io da sempre uso il 10-60.
    Al prox cambio : Shell Ultra Racing.
    A posta perche' da te fa' sempre caldo metti un 60 ...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Ho preso vari tubi dallo sfascio, sia di mk3 che di Tempre 1.9! Avevano entrambe sia tubi in metallo che in gomma...domani mi metto all'opera!
      Bravo.
      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
      io ho usato il 5-40 in inverno diverse volte e mi son sempre trovato molto bene!

il 15 può non essere il massimo, ma finchè non vai sottozero di tanto problemi nn ne hai...
      Bhè comunque su da te in inverno è abbastanza freddo...dove stà lui, le temperature che ha a Natale su a Torino ci arrivate a Maggio
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Dottor Nociva, siccome il golf ormai è vecchio alcuni cavi dietro al cruscotto avranno ceduto e altri saranno spellati, mangiucchiati e chissà cosa tutt'altro avranno, per cambiare le parti danneggiate, che cavo mi conviene usare? c'è un tipo di cavo speciale per auto?
        siccome dovrò tagliare le parti vecchie per mettere pezzi di cavo nuovo, come posso unirli assieme?
        P.S. Grazie per il post precedente
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

La cosa migliore da fare è sostituire il cavo da capo a capo...capisco però che può essere un pò "complicato"...comunque, anche se invasivo come lavoro è la cosa migliore.
          Altrimenti, se si tratta solo di lievi spellature, basta un pò di nastro TELATO (non il nastro isolante che si spiccica col calore)
          Se devi tagliuzzare e giuntare, la soluzione sicura è solo una: tagli, saldi a stagno e termorestringente sopra.
          Il cavo, non è niente di speciale, è normale cavo elettrico...come quello che si usa per applicazioni domestiche...in misure diverse, ovviamente.
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Ottimo! Grazie ancora Noci

Commenta

un saluto all'amici ....
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Ho preso vari tubi dallo sfascio, sia di mk3 che di Tempre 1.9! Avevano entrambe sia tubi in metallo che in gomma...domani mi metto all'opera!
                te lo avevo detto.....lo sfascio per me è una specie di "market" !!!!!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Bravo.

Bhè comunque su da te in inverno è abbastanza freddo...dove stà lui, le temperature che ha a Natale su a Torino ci arrivate a Maggio

mica siamo in siberia!!!
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Oggi qua da me ci sono 21 gradi
                    Cmq farò una prova col 15-50 e lo lascio sino a maggio,dopo anche io proverò lo Shell Helix Ultra 10-60.
                    L'ho trovato su ebay da un rivenditore (solo oli) tedesco al costo di 90 euro x 12lt,più naturalmente la spedizione di 23 euro
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Riparato!

Commenta

Sto operando...