annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (17) - E me la mappo da solo stà volta!

infatti non c'è alcun tubo per il recupero là.....gli unici fori sono quelli per la bypass e per il motorino del minimo (sul tubo 1a serie)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Piccolo regalino per la GT...ci sarà da divertirsi

Ah, per la cronaca...probabilmente dovrò cambiare cerchi, perchè ho SERI dubbi sulla possibilità di farci entrare queste padelle madornali nei Keskin quindi i miei bellissimi adorati cerchi a canale rovesciato sono ufficialmente in vendita...

Aggiorno: Non ci passeranno MAI nei Keskin, problemi di ET vista la forma curva delle razze, e problemi proprio di ingombri visto che sono spessi dentro quindi le pinze non ci stanno.
      Vendo tutto, cerchi e gomme...
      Ultima modifica di Nociva Racing; 28-01-2013, 21:35.
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

tradotto in euro?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          tradotto in euro?
          Pagamento cash, transazione lampo, 450 con tutte le gomme (nuove e non è un modo di dire) oppure 100 euro di meno senza le gomme.
          Solo i cerchi a 350 li dò, si spediscono con meno di 30 Euro tutti e quattro e ovviamente non faccio una lira di sconto a nessuno perchè:
          - sono bianchi fatti a polvere (200 Euro di lavoro) e non li fanno così quindi sono unici
          - sono con Et differenziato e per prenderne due in un modo e due in un altro mi son dovuto sbattere e non poco....

Altrimenti, per chi ha "dubbi" sul prezzo o sulla qualità, basta ignorare il mio annuncio ed andare su Ebay crucco, spendere 350 Euro per prenderne 4 con canale da 7 (non da 8 come i miei) ed Et standard 35, poi metterci 50 Euro di spedizione almeno, 70-80 Euro minimo di bulloni autocentranti ed anelli di centraggio, poi spendere 300 e rotti euro di gomme ed altri 200 per verniciarli...

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Metti gli Ultraleggera Carlo?
            -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Metti gli Ultraleggera Carlo?
              Manco in punto di morte.
              Ultraleggera, superleggera, minchialeggera etc sono quanto di più inflazionato esiste al mondo.
              Piuttosto non metto le pinze, e mi vendo la macchina.

Commenta

Leggevo di la... Compomotive alla fine?
                -

Commenta

E che metti allora?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Leggevo di la... Compomotive alla fine?
                    No, neanche, perchè pur se fantastici, non ci si ragiona con i prezzi.
                    Mille Euro perchè c'è scritto sopra compomotive, mi spiace ma non ce li spendo ( e manco ce li ho da spenderci, sopratutto. )
                    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                    E che metti allora?
                    Ancora non è niente di certo.
                    Aspetto un pò di informazioni dall'Uk, ho trovato un "contatto" che procura roba aMMMerigana agli inglesi...ci son bei cerchi abbastanza rari in Italia, SICURAMENTE mai visti sotto ad una GT...con misure da 15" a partire da 8J in su, ed ET che vanno da 30 a scendere, finendo in negativo ...ma senza canale rovesciato...adesso mi servono alcune misure per vedere se sono compatibili con gli ingombri delle pinze, poi vediamo il da farsi.
                    Certo è che se questi cerchi non mi "combinano" con le brembone, allora salvo nuove scoperte mi scazzo e lascio perdere, dò le pinze all'amico FaGGGiano che le monta sotto la 146 (che dopo un pò di sbattimento ha avuto i 16 omologati regolarmente per dispetto, alla faccia della GT....) e lascio tutto come stà.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      No, neanche, perchè pur se fantastici, non ci si ragiona con i prezzi.
                      Mille Euro perchè c'è scritto sopra compomotive, mi spiace ma non ce li spendo ( e manco ce li ho da spenderci, sopratutto. )

Ancora non è niente di certo.
                      Aspetto un pò di informazioni dall'Uk, ho trovato un "contatto" che procura roba aMMMerigana agli inglesi...ci son bei cerchi abbastanza rari in Italia, SICURAMENTE mai visti sotto ad una GT...con misure da 15" a partire da 8J in su, ed ET che vanno da 30 a scendere, finendo in negativo ...ma senza canale rovesciato...adesso mi servono alcune misure per vedere se sono compatibili con gli ingombri delle pinze, poi vediamo il da farsi.
                      Certo è che se questi cerchi non mi "combinano" con le brembone, allora salvo nuove scoperte mi scazzo e lascio perdere, dò le pinze all'amico FaGGGiano che le monta sotto la 146 (che dopo un pò di sbattimento ha avuto i 16 omologati regolarmente per dispetto, alla faccia della GT....) e lascio tutto come stà.

ma scusa non sei costretto a mettere i 16?
                      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Sto operando...
                      X