annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris 1.4 D-4D..conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toyota Yaris 1.4 D-4D..conviene?

io non capirň mai il concetto degli autoscontri...
    come se le auto moderne se fai un incidente ti salvi a priori.
    ok l'abs serve, ma basta andare piano... se fossero bare ambulanti sarebbero morti tutti anni fa
    purtroppo quello che conta č la testa, e molti non la hanno.

esp, asr, le usi solo se tiri parliamoci chiaro...... e se viaggi spesso da solo non servono 50 airbag.
    tanto se fai incidenti grossi.... con gli airbag ti ci pulisci il sedere.

ovvio che se li hai č meglio... ma di qui a dire che sono fondamentali mah. ci andrei cauto.

Commenta

Poi siccome non ho mai fatto incidenti con la brava sono Alonso

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
        L'aria me la faccio caricare aggratis Sapete se le gomme si possono cambiare? Ha le 185/60 r15, mi piacerebbe poterle mettere almeno le 195/50
        A libretto io ho solo le 185 (che a quanto sapevo era anche un po' una misura di merda), perň č il 1.3 benzina...

Commenta

ma la mk2? Le 185-60 ce le ho sotto la brava e come misura fanno abbastanza schifo.

Commenta

Si, 2^ serie.
            Piů che per estetica sapevo che era una misura particolare, per cui non hai tanta scelta di marche e alla fine č difficile risparmiare all'acquisto...quando ho squarciato una gomma sul marciapiede ho cambiato le 2 di quell'asse e ci ho messo 2 kleber. Non ricordo quanto ho speso ma per essere una marca non molto conosciuta era abbastanza...

Commenta

La Yaris prendila al volo, č aggratis e se la meccanica č apposto sei apposto anche tu. Se non lo č te ne accorgi col tempo e comunque non ci hai perso niente, quindi qualche soldo puoi anche utilizzarlo per sistemarla.

PS: ho visto che sulla bar... ehm Brava hai le Kumho Ecowing, posso chiederti come ti ci trovi? Vorrei montarle anch'io sul mio carro funebre!

Commenta

ti rispondo io al posto di peppe,lascia stare hahahahahahahahha

Commenta

Puoi dirmi il perchč? Nella misura che serve a me (175/65 r14) hanno la doppia classe B, sulla carta non dovrebbero far schifo.

Commenta

quelle di peppe hanno un 2-3 anni quindi non so se č cambiata la mescola,comunque lui ha le 185-60-14
                    la mescola si č indurita in poco tempo infatti le gomme non si consumano facilmente e appena piove non tengono niente,perde aderenza come se fosse sul ghiaccio

l'altro giorno č andato dal gommista che gli ha montato le gomme e gli ha detto chi ti ha montato ste gomme scarse?
                    si č fregato da solo perchč l'altra volta č andato il padre e non peppe e non ha riconosciuto l'auto

Commenta

Qualcosina č cambiata probabilmente, le gomme pre-2012 sono state classificate B-C e risultano piů rumorose (71db vs 69 delle nuove, mi pare). Comunque buono a sapersi, grazie per il feedback, avrei un altro paio di domande ma magari apro una discussione a parte per non inquinare questo 3d.

Commenta

Sto operando...
                      X