annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris 1.4 D-4D..conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Toyota Yaris 1.4 D-4D..conviene?

L'unica cosa che ricordo è che prima di tagliandarla l'anno scorso il filtro aria era tutto polvere e il meccanico disse che mancavano 2kg di olio e che hanno rischiato di fare danni..però sembra andare bene

Commenta

Per regalo ovvio che la yaris è un buon affare!
      Però che questa macchina è affidabile non è vero affatto!
      Le MK1 èrano indistruttibili invece le MK2 D4-D hanno seri problemi di consumo olio motore.
      io ho ben due clienti con la stessa vettura ed entrambi non arrivano a fare il tagliando che rimangono senza olio...
      Ad uno dei due il problema è uscito addirittura in garanzia, e gli hanno sostituito la turbina, tempo un anno e il problema è tornato nuovamente.
      Adesso entrambi convivono con il problema del consumo di olio perchè non possono farci niente.
      Se ti fai delle ricerche in rete troverai conferma su questo problema che sembra essere un difetto congenito di tutte.
      Ultima modifica di angeloinaf; 26-06-2013, 22:53.

Commenta

alonso ahhahahahahah tieni la brava e la Toyota Yaris la dai a tuo padre,se no ti buco le gomme hahahahahah

Commenta

E poi fanno pure i paragoni con la brava..cacchio da 178000 a 190000km sempre a 7000 giri e non è mai sceso l'olio..
          Quindi non è un problema di trascuratezza, è proprio il 1.4 che nasce così. Ogni quanti km bisognerebbe rabboccare?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          alonso ahhahahahahah tieni la brava e la Toyota Yaris la dai a tuo padre,se no ti buco le gomme hahahahahah
          Se me le buchi alla brava mi fai un favore Cmq la yaris sarebbe per girare in città senza consumare uno sproposito

Commenta

alonso ha ragione peg butta la brava che non è sicura,te lo dico da amico
            comunque con la Toyota Yaris in città non le vedi i 20 a litro,magari andando piano in tangenziale autostrada,però consumerà meno della bravo,oltre al fatto che costa meno bollo e assicurazione

Commenta

No in città è ovvio che non faccio 20 al litro ma se sta sui 15 sono già 2-3 km/l in più della brava..poi è più piccina e per il posto tiro meno bestemmie..se devo fare un viaggio conta che non userò di certo questa

Commenta

e perchè? lo fai tranquillamente un viaggetto

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  e perchè? lo fai tranquillamente un viaggetto
                  E' più comoda e spaziosa la bara

Commenta

ma la bara è tappezzata dentro?
                    va be,comunque io ho preso un'offerta,convergenza,equilibratura e carica aria condizionata a 25 euro si trova a tiggiano,però devi comprare da grupolia e come si chiama lui
                    almeno avrai un pò di aria fresca nella bara

Commenta

L'aria me la faccio caricare aggratis Sapete se le gomme si possono cambiare? Ha le 185/60 r15, mi piacerebbe poterle mettere almeno le 195/50

Commenta

Sto operando...
                      X