annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cm sono le luci effetto xeno della eurolite?

ok alla fine buone lampadine ma ho il rammarico di non averci montato le OSRAM Cool Blue Intense avrei davvero limitato il fascio a meno di 30 metri? e problemi con la nebbia? cazzo vedo fuori dei lavori assurdi.. su 20 almeno 7 hanno lampadine blu da ritiro..

Commenta

Anabbaglianti lenticolari con xeno 5000k, abbaglianti con philips x-treme vision, fendinebbia parabola con xeno 5000k, posizioni con lampada 5led smd 5000k..........
      Con tutto acceso, illumini a giorno...
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Per la cronaca, io attualmente monto eurolite h7 e h1 sulla mia Clio IV, mi trovo molto bene, il fascio č superiore alle originale la luce č bianca con una colorazione leggermente bluette ma nulla di che. Avevo gli xeno prima ma gli ho tolti per evitare problemi con le FDO.

Commenta

Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
          Per la cronaca, io attualmente monto eurolite h7 e h1 sulla mia Clio IV, mi trovo molto bene, il fascio č superiore alle originale la luce č bianca con una colorazione leggermente bluette ma nulla di che. Avevo gli xeno prima ma gli ho tolti per evitare problemi con le FDO.
          azzo vorrei vederle =((( chissa se il fascio č come quello delle osram comunque costo proibitivo tra le 2 + il montaggio io con le NB per 4 lampadine + montaggio 20 euro..ho speso 50 euro e passa voi? ora mi appresto a spendere altri per le posizioni + montaggio 10 euro. 20euro in tutto.. e sono pure stati onesti. 5 euro a lampada indistintamente mi pare qualcosa in piu per i fendi.. 70 euro con lo xeno risparmiavo anche ma era fuori legge..
          Ultima modifica di lucautente; 30-10-2014, 17:02.

Commenta

ho appena ricomprato un kit H7 della Eurolite, versione 100W, per la Ypsilon della mia signora, che dire, lampade stupende ma molto care.......pagate 45 euro scontate.....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

na pazzia. forse su ebay venivano pure meno..

Commenta

cosa vuoi.....io vado dal ricambista, cash in mano, "voglio quello" e lo porto a casa......son fatto cosě
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Devo dire che il fascio non č male, vengo dalle night breaker plus che hanno si un fascio superiore per caritŕ, ma sono gialle, queste eurolite mantengono un ottima resa e visivamente sono belle. @golia: 100 watt effetto xeno o normali?

Commenta

Invece delle lampade simil xenon, ditemi che auto avete e vi modifico i fari con lenti Bixenon ( non cinesate ) con lmapeggio velocissimo e instantaneo.

Commenta

Si certo, ho un faro a parabola come la mettiamo? Poi oltretutto alla modica cifra di? Per poi non essere in regola, fucking logic...

Commenta

Sto operando...
                      X