Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

    ok adesso vedo un po come agire.. mi sa pero' che sto filtro sportivo lo lascio gia ho i consumi alti per via del motore scarso..


    pero' ho ancora qualche dubbio la mia versione nel P2 del libretto segna 59 codice motore Z12XEP RAPP POTENZA TARA 48,801KW/T A GPL POTENZA MASSIMA 55/5530

    si insomma non mi risultano come dati da inserire nel motore di ricerca del sito segnalato da longhorn ovvero non si trova la mia versione o sbaglio?

    avete pure altro da consigliare? grazie ancora ciao
    Ultima modifica di lucautente; 19-01-2014, 02:31.

    Commenta


    • #22
      Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      comunque ho problemi col sito MISTERAUTO mi da ricambi di diverse misure.. specie nei filtri dell'olio.. io non so che dire.. che faccio? poi non mi risultano i cavalli dell'auto..
      vedi anno e kw del tuo motore, non puoi sbagliare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

        Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
        ok adesso vedo un po come agire.. mi sa pero' che sto filtro sportivo lo lascio gia ho i consumi alti per via del motore scarso..


        pero' ho ancora qualche dubbio la mia versione nel P2 del libretto segna 59 codice motore Z12XEP RAPP POTENZA TARA 48,801KW/T A GPL POTENZA MASSIMA 55/5530

        si insomma non mi risultano come dati da inserire nel motore di ricerca del sito segnalato da longhorn ovvero non si trova la mia versione o sbaglio?

        avete pure altro da consigliare? grazie ancora ciao
        http://www.mister-auto.it/it/opel-co...kw_v19723.html

        Commenta


        • #24
          Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

          ma solo a me simpalla quel sito? comunque mi dite come cazzo e possibile che ci siano http://www.mister-auto.it/it/filtro-...v19723_g7.html diversi tipi di filtri.. che devo piglia?????

          Commenta


          • #25
            Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

            Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
            ma solo a me simpalla quel sito? comunque mi dite come cazzo e possibile che ci siano http://www.mister-auto.it/it/filtro-...v19723_g7.html diversi tipi di filtri.. che devo piglia?????
            Aridaje...

            Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
            Basta leggere... per un tipo di filtro c'è scritto (per veicoli prodotti) "fino a 03/2007", per l'altro "da 04/2007"... per la tua ci vuole quest'ultimo.
            S'impalla anche a me con firefox, c'è un problema con lo script del selettore veicoli (3a tendina), se usi explorer non succede.

            Commenta


            • #26
              Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

              scusa si vede che non avevo letto o scordato il tuo messaggio come faccio ad essere certo che per la mia va bene la versione dal 04/2007 c'è non leggo dati niente di niente.. mi sembra assurdo... grazie comunque

              Commenta


              • #27
                Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                Perchè se non è zuppa è pan bagnato. Se la tua auto è precedente al 04/2007 ci vuole un tipo, se successiva ci vuole l'altro, non è che la scelta sia infinita. O l'uno, o l'altro, non puoi sbagliare.

                Commenta


                • #28
                  Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                  Auto OPEL Corsa 1.2i 16V (Corsa D - Z12XEP - 59kW) B 2006 - 2009


                  =(((((

                  - - - Aggiornato - - -

                  fino a anno
                  03/2007 direi questo no?

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                    Se la tua è del 2009 come ricordo, ci vuole quello da 04/2007...
                    Ma poi scusami, li dovrei sapere io anno e mese di produzione della TUA auto?? Non è difficile dai... prima di aprile 2007 il primo, dopo aprile 2007 il secondo...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                      no è che leggo che è stata prodotta dal 2006 al 2009 quindi le date coincidono entrambe. io l'ho immatricolata nel 2010 ma non so se erano rimasugli opel rimasti li e convertiti a gpl.. penso di no il gpl tech è stata una innovazione da parte della opel penso a partire dal 2009.. ma come ho gia detto il tipo di motore è prodotto dal 2006 al 2009 quindi entrambe le date potrebbero andare bene.. cazzo assurdo che non ricerchi le vetture con criteri telaistici ma con semplici dati messi a caso..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X