Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

    io qualcosa l'ho recuperato su ebay in sicurezza ma non sono certo di risparmiare andando poi a comprare i filtri in giro per negozi come ho fatto lo scorso anno.. mah.., alla fine non avevo speso molto tipo 45 euro aria, abitacolo senza carb att, e olio marche UFI olio FRAM il resto. come procedo adesso? che ne pensate dei filtri che si lavano tipo questo: http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-S...item19d2d93ebd ho saputo che bisogna lavorare sulla centralina prima di montarlo altrimenti si ha solo perdita di poteza coi filtri sportivi..

  • #2
    Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

    buona fortuna per la risposta... anche se a dire il vero non ho capito molto la domanda...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      io qualcosa l'ho recuperato su ebay in sicurezza ma non sono certo di risparmiare andando poi a comprare i filtri in giro per negozi come ho fatto lo scorso anno.. mah.., alla fine non avevo speso molto tipo 45 euro aria, abitacolo senza carb att, e olio marche UFI olio FRAM il resto. come procedo adesso? che ne pensate dei filtri che si lavano tipo questo: http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-S...item19d2d93ebd ho saputo che bisogna lavorare sulla centralina prima di montarlo altrimenti si ha solo perdita di poteza coi filtri sportivi..
      Non ho ben capito...
      Il filtro comunque preferisco quello in carta e cambiarlo ad ogni tagliando (viene una decina di euro).
      Non lesinare sul tagliando!

      Commenta


      • #4
        Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

        Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
        Non ho ben capito...
        Il filtro comunque preferisco quello in carta e cambiarlo ad ogni tagliando (viene una decina di euro).
        Non lesinare sul tagliando!


        dicevo cosa comprare cosa consigliate?? marche??? e il filtro sportivo va montato solo se si elabora pure la centralina oppure si hanno vantaggi anche senza magheggiare la centralina?? e che ne pensate dei filtri che si lavano sportivi o meno che siano?? è vero che durano per tutta la durata dell'automobile?? ne vale la pena? E CHE NE DITE DI EBAY C'è DA FIDARSI? grazie ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

          Cosa c'entra il tagliando con la sezione elaborazioni?

          Prendi tutto insieme e risparmi, il dove dipende da che olio vuoi comprare... oppure prendi l'olio dove vuoi e compri gli ottimi filtri MANN da misterauto e spendi 6€ di spedizione.

          Commenta


          • #6
            Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

            ma cos'e' ? un sondaggio di mercato ?
            Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

            Commenta


            • #7
              Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

              Ebay è sicuro, pagando con Paypall, come per qualsiasi altro oggetto. Ne di più ne di meno.
              Ebay non produce mica filtri...compri un filtro di una tot marca tramite ebay, quindi la qualità del prodotto non è data da ebay...
              ma mi sembra da stupidi scrivere ste cose. Presumo che tutti sappiano come funziona ebay...

              P.S: con un banale filtro a pannello non bisogna mappare niente.
              Ultima modifica di ACME; 08-01-2014, 16:10.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
                Cosa c'entra il tagliando con la sezione elaborazioni?

                Prendi tutto insieme e risparmi, il dove dipende da che olio vuoi comprare... oppure prendi l'olio dove vuoi e compri gli ottimi filtri MANN da misterauto e spendi 6€ di spedizione.

                era in off topic.
                adesso vedo quel sito speriamo bene ma se ho speso 44 euro per 3 filtri olio aria abitacolo per te risparmio? mah ora vedo..

                marche che trovate buone a parte fram ufi.. è vero come mi dicono che tecnocar fa schifo?

                filtri lavabili che ne pensi??

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                Ebay è sicuro, pagando con Paypall, come per qualsiasi altro oggetto. Ne di più ne di meno.
                Ebay non produce mica filtri...compri un filtro di una tot marca tramite ebay, quindi la qualità del prodotto non è data da ebay...
                ma mi sembra da stupidi scrivere ste cose. Presumo che tutti sappiano come funziona ebay...

                P.S: con un banale filtro a pannello non bisogna mappare niente.

                si so come funziona ebay intendevo a livello di marche.. vedo solo robaccia tecnocar.. mi dicono sia una marca pessima...

                eppure per quanto riguarda il filtro dell'aria mi avevano detto questo per via del vuoto sotto i 3000 mi pare.. siamo davvero sicuri che non si deve mappare nulla e siamo sicuri che se monto il filtro sportivo pilot lavabile poi sono tranquillo vita natural durante e posso lavarlo e non succede niente? e ho pure un incremento di potenza? poi perchè si deve mappare? su quello a cono immagino.. e cosa ne pensi di quelli lavabili tipo quello postato della pilot puo' andare bene? o meglio prendere quelli usa e getta? ma poi se quello che ho montato adesso lo trovo praticamnete intatto e solo un po sporco di beige che lo devo cambiare ugualmente?? non si puo' pulire con l'aria compressa??
                Ultima modifica di lucautente; 08-01-2014, 23:35.

                Commenta


                • #9
                  Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                  Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                  era in off topic.
                  adesso vedo quel sito speriamo bene ma se ho speso 44 euro per 3 filtri olio aria abitacolo per te risparmio? mah ora vedo..

                  marche che trovate buone a parte fram ufi.. è vero come mi dicono che tecnocar fa schifo?

                  filtri lavabili che ne pensi??
                  44€ per 3 filtri è un buon prezzo, come marche ti consiglio i MANN, che su quel sito che ti ho detto costano anche una fesseria.
                  Altre marche di alta qualità sono Mahle, Purflux, UFI... diciamo che le differenze sono quasi impercettibili per noi, le nota di più il motore, alla lunga.

                  Tecnocar dovrebbe essere valida, poi come per tutti i componenti di difficile valutazione, troverai sempre pareri discordanti.

                  Io ad esempio ho provato su 2 auto diverse i filtri della Mapco, una marca semisconosciuta tedesca, e devo dire che sono di ottima fattura.

                  Il filtro dell'aria lavabile va benissimo, se non ti scazza lavarlo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi come fate il tagliando? cosa consigliate?

                    A parte il fatto che il filtro aria Pilot è una porcheria da cinesi, ma va be.
                    Su un motore 1.2, per la portata d'aria che c'è in gioco, un filtro aria a pannello (per giunta di marca Pilot) non solo creerebbe un vuoto di erogazione minimo, tale da non necessitare una rimappatura, ma è pure assolutamente inutile se non per puri effetti sonori o di tipo "andare al bar a dire che hai l'opel 1.2 con il filtro".
                    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                    Ex Punto Gt Rustica®
                    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X