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conviene rigenerare gli ammortizzatori?

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  • conviene rigenerare gli ammortizzatori?

    su un integra type R con ammortizzatori spompi, e' buona cosa rigenerarli? (il guru Alex mi consiglia di acquistare Mugen o restare su componenti originali Honda, e io lo ascolto)

    Torneranno come nuovi? Scoppieranno nuovamente dopo pochi km?

    grazie
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    Antera 3 Razze Specialist

  • #2
    ammortizzatori rigenerati, no grazie.
    La tua integra non li merita, anzi comincio a pensare che tu non meriti l'integra .

    Ciao, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

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    • #3
      mhhhhhhhhhhh...........

      Ma che bisogno c' di rigenerarli?....ti garantisco che c' pi di una marca che ne fa di migliori degli originali........forse non migliori dei mugen (vero Alex?).......

      a meno che non monti 4 Penske regolabili..........mooooooolto meglio di qualsiasi altro, mugen compresi!!!!! ( 20.000.000 circa)


      per me con 4 Koni vai alla grande!!!!!!

      BYE

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      • #4
        stai calmo con le parole guttman... se tu hai soldi per comprarti un kit mugen completo sono contento per te, ma non tutti possono e magari prima di fare un acquisto si vogliono informare bene su come spendere i propri soldi.

        Deg, dici Koni allora? Io non ci capisco pi un c@##o...

        uno mi dice ASSOLUTAMENTE NO KONI, uno ASSOLUTAMENTE NO BILSTEIN, l'altro dice che sono meglio gli originali....

        boh...
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        • #5
          ma siiiii...............

          come in Italia fanno bene la pasta asciutta,
          come in Giappone fanno bene i motori aspirati,
          come ecc, ecc...........

          in Olanda fanno bene gli ammortizzatori!!!!!!!!

          ma gli ohlins costano quanto una Logo!!!!!!!

          quindi




          BYE

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          • #6
            per precisione...

            Gli ammo Mugen li produce in collaborazione con la Showa (nota casa jap produttrice di Ammo e forcelle varie dai 50 ai CBR) ecco il KIT

            N- ZERO KIT



            N1 KIT
            (uguale allo ZERo ma piu' performante e regolabile su 5 step ,quello di Alex)

            SPORT

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            • #7
              la calma una mia virt

              Messaggio originariamente postato da pepposole
              stai calmo con le parole guttman... se tu hai soldi per comprarti un kit mugen completo sono contento per te, ma non tutti possono e magari prima di fare un acquisto si vogliono informare bene su come spendere i propri soldi.

              Deg, dici Koni allora? Io non ci capisco pi un cazzo...

              uno mi dice ASSOLUTAMENTE NO KONI, uno ASSOLUTAMENTE NO BILSTEIN, l'altro dice che sono meglio gli originali....

              boh...
              Scusa, ma le faccine le hai viste?
              Come siamo nervosi.....
              Un modo estremo per cercare di spiegare che la 'rigenerazione' degli ammo una soluzione estremamente inaffidabile.

              Ciao, gutmann.
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              • #8
                Re: la calma una mia virt

                Messaggio originariamente postato da gutmann


                ...per cercare di spiegare che la 'rigenerazione' degli ammo una soluzione estremamente inaffidabile.

                Permesso? Ciao a tutti. Volevo solo dire la mia riguardo ai rigenerati. Allora vista la macchina in questione, posso essere daccordo con te Gutmann: sicuramente un mezzo dove le cose son da fare al top.
                Per in generale io non sarei cosi estremamente negativo sui rigenerati. Si possono fare dei bei lavori, personalizzati; chiaro, ci sono dei per da valutare, e cio la base di partenza (se un ammo buono o un po' scadente), chi ti fa il lavoro (c' il rischio di ritrovarsi la mnacchina una tavola e basta).
                Per in generale io la ritengo una bella soluzione per chi vuole passare all'assetto sportivo senza spendere una fortuna. Se il meccanico bravo si possono fare dei bei lavori.
                Su una macchina specifica, qual' l'Integra sono daccordo con te

                Ciao!
                Kay

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                • #9
                  ok

                  Kay, la penso allo stesso modo, ecco perch ho scritto cos.
                  Il problema trovarli i professionisti seri, o no?

                  Ciao, gutmann.
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

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                  • #10
                    Re: ok

                    Messaggio originariamente postato da gutmann
                    Kay, la penso allo stesso modo, ecco perch ho scritto cos.
                    Il problema trovarli i professionisti seri, o no?

                    Ciao, gutmann.
                    Ah bh...... Se la metti su questo piano.....
                    Si insomma diciamo che dipende molto anche dal "livello" della macchina. Io sulla mia l'ho fatto e a livello ammo mi trovo piuttosto bene (sono le molle che... OMP ); per io ho una Micra, e allora un lavoro del genere ci puo stare anche bene. Certo che se andiamo nell'Olimpo...

                    Ciao
                    Kay

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