alt!
ti volevo piu' preparato sulle torque master ...non ti ho dato dell'ignorante!
e comunque collegandomi al Pandus ... si in efetti non posso prenderle come universalmente le migliori candele ma dalla mia esperienza e dal fatto che oltrettutto! la cosworth e' un motore Americano.... credo che la T.M. abbia i numeri e la conoscienza per essere almeno degna di un test!... non credete?
e comunque non devo difendere proprio nessuno ...dato che se c'e' qualcuno da difendere ....ICEMAN e' molto bravo..... non ti ho chiesto dove hai preso la laurea
ti ho solo contestato la tuo presa di posizione con insufficienti dati in tuo possesso e inoltre ti sei addirittura spinto a dire che avrebbe avuto problemi ai pistoni!! ma daiiiii... lo sai meglio di me che usi il grado termico giusto per l'appicazione in oggetto e se la candela e' in buono stato.... non esiste marchio e costruttore Mondiale che ti faccia mai rompere i pistoni!... non sono le candele ma sono gli errati accoppiamenti! a parita' di grado termico fra T.M. e Ngk. champion denso tutte funzioanano ...chi meglio chi peggio ..ma nessuna ti fa BUCARE iPISTONI SE E' QUELLA GIUSTA PER L'APPLICAZIONE!.
se sei davvero quello che sostieni di essere e' meglio che tu riveda il tuo modo di valutare la componentistica ... che mi sembra un po ....Superficiale!
andava meglio una cosa del tipo....
"non le ho mai sentite e provate .... percio' non so darti giudizi!"
mi hai mai visto parlare di ngk? ..non credo!!.. non le mai usate!
ciao
solero
mptuning
Messaggio originariamente postato da Ice71
Non volevo tessere le mie lodi ma....mi trovo costretto.
Penso che essere da cinque anni sui campi Rally Gr.N, CIVM e CIVT con le mansione di ingegnere di macchina siano sufficienti come preparazione, non trovi???
Ice
Non volevo tessere le mie lodi ma....mi trovo costretto.
Penso che essere da cinque anni sui campi Rally Gr.N, CIVM e CIVT con le mansione di ingegnere di macchina siano sufficienti come preparazione, non trovi???

Ice

e comunque collegandomi al Pandus ... si in efetti non posso prenderle come universalmente le migliori candele ma dalla mia esperienza e dal fatto che oltrettutto! la cosworth e' un motore Americano.... credo che la T.M. abbia i numeri e la conoscienza per essere almeno degna di un test!... non credete?
e comunque non devo difendere proprio nessuno ...dato che se c'e' qualcuno da difendere ....ICEMAN e' molto bravo..... non ti ho chiesto dove hai preso la laurea

se sei davvero quello che sostieni di essere e' meglio che tu riveda il tuo modo di valutare la componentistica ... che mi sembra un po ....Superficiale!
andava meglio una cosa del tipo....
"non le ho mai sentite e provate .... percio' non so darti giudizi!"
mi hai mai visto parlare di ngk? ..non credo!!.. non le mai usate!

ciao
solero
mptuning
Commenta