Ragazzi, ma da un 1000 fire 45 cv ben spremuto quanti cavalli si possono ottenere?
Eventualmente sarebbero soldi ben spesi o è meglio trapiantare un bel 1.2 12v?
Messaggio originariamente postato da tony83 Ragazzi, ma da un 1000 fire 45 cv ben spremuto quanti cavalli si possono ottenere?
Eventualmente sarebbero soldi ben spesi o è meglio trapiantare un bel 1.2 12v?
Se vuoi anche 200 (turbo+volumetrico+filtro+centralina+albero a camme+assetto chi più ne ha più ne metta)
A questo punto, visto i soldi che verresti a spendere, ti converrebbe trapiantare il 1.2 12v.
A te la decisione...
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Messaggio originariamente postato da nazukao sempre a capire male e a cogliere la più piccola imperfezione del linguaggio altrui!
non intendevo che TUTTE LE MACCHINE VECCHIE INQUINANO.
ALCUNE MACCHINE VECCHIE,CHE FANNO GRANDI FUMATE, CHE HANNO PARAURTI SFASCIATI,CARROZZERIA A PEZZI,SENZA SPECCHIETTI,CON GOMME LISCE: QUELLI LA PASSANO LISCIA!
Uno con uno scarico artigianale messo li perchè si era rotta accidentalmente la marmitta originale invece viene multato e magari gli sequestrano pure l'auto e levano la patente solo perchè hanno cura dell'auto!!!!
Ok, ok scusami per l'intervento brusco... mi è mancata un po' d'interpretazione (se così la vogliamo chiamare)
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
esistono il 1.2 da 60cv singlepoint
il 1.2 multipoint da 75 cavalli
il 1.2 16v da 86 cavalli
il 1.2 16v da 80 cavalli....
per un pò la Y usciva col 1.4 12v, ma non credo neppure fosse un motore FIRE...
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
tonyu, nik978 ha il tuo stesso motore, ed ora si dice raggiunga i 60 cavalli...
penso che potresti tirarnefuori anche di più, ma con quei soldi ottieni più cavalli trapiantando. e peraltro con meno problemi di affidabilità!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne tonyu, nik978 ha il tuo stesso motore, ed ora si dice raggiunga i 60 cavalli...
penso che potresti tirarnefuori anche di più, ma con quei soldi ottieni più cavalli trapiantando. e peraltro con meno problemi di affidabilità!
appunto..si dice ma non e' vero!!!
cmq lavorare su un 1000 non vale la pena..avresti un 1000 da 7000 giri, da salita..come qualsiasi aspirato tirato lotteresti sempre coi rapporti del cambio...e avresti poca coppi in basso..per aver un motore da poter utilizare sempre e non solo per le gare dovresti spendere una cifra assurda..con la stessa cifra avresti un motore piu' grosso montato e revisionato.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Ragazzi, ma se devo trapinatare il 1.2 12v quanto mi costerebbe di manodopera? E quanto tempo ci vorrebbe per il lavoro?
A me l'auto serve, mica la posso lasciare ferma una settimana dal meccanico!!!!!
Commenta