annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"""1100 45cv--1100 54cv:quali differenze?"""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ma da un 1000 fire 45 cv ben spremuto quanti cavalli si possono ottenere?
    Eventualmente sarebbero soldi ben spesi o è meglio trapiantare un bel 1.2 12v?

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

Mi vendo un motore che potrebbe interessarvi!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=42570

Commenta

Messaggio originariamente postato da tony83
        Ragazzi, ma da un 1000 fire 45 cv ben spremuto quanti cavalli si possono ottenere?
        Eventualmente sarebbero soldi ben spesi o è meglio trapiantare un bel 1.2 12v?
        Se vuoi anche 200 (turbo+volumetrico+filtro+centralina+albero a camme+assetto chi più ne ha più ne metta)

A questo punto, visto i soldi che verresti a spendere, ti converrebbe trapiantare il 1.2 12v.
        A te la decisione...
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da nazukao
          sempre a capire male e a cogliere la più piccola imperfezione del linguaggio altrui!
          non intendevo che TUTTE LE MACCHINE VECCHIE INQUINANO.
          ALCUNE MACCHINE VECCHIE,CHE FANNO GRANDI FUMATE, CHE HANNO PARAURTI SFASCIATI,CARROZZERIA A PEZZI,SENZA SPECCHIETTI,CON GOMME LISCE: QUELLI LA PASSANO LISCIA!
          Uno con uno scarico artigianale messo li perchè si era rotta accidentalmente la marmitta originale invece viene multato e magari gli sequestrano pure l'auto e levano la patente solo perchè hanno cura dell'auto!!!!
          Ok, ok scusami per l'intervento brusco... mi è mancata un po' d'interpretazione (se così la vogliamo chiamare)
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

ma da dove lo avete tirato fuori il 1.2 12v???

esistono il 1.2 da 60cv singlepoint
            il 1.2 multipoint da 75 cavalli
            il 1.2 16v da 86 cavalli
            il 1.2 16v da 80 cavalli....

per un pò la Y usciva col 1.4 12v, ma non credo neppure fosse un motore FIRE...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

tonyu, nik978 ha il tuo stesso motore, ed ora si dice raggiunga i 60 cavalli...

penso che potresti tirarnefuori anche di più, ma con quei soldi ottieni più cavalli trapiantando. e peraltro con meno problemi di affidabilità!
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

A chi interessa, mi vendo questo: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=42570

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
                  tonyu, nik978 ha il tuo stesso motore, ed ora si dice raggiunga i 60 cavalli...

penso che potresti tirarnefuori anche di più, ma con quei soldi ottieni più cavalli trapiantando. e peraltro con meno problemi di affidabilità!

appunto..si dice ma non e' vero!!!

cmq lavorare su un 1000 non vale la pena..avresti un 1000 da 7000 giri, da salita..come qualsiasi aspirato tirato lotteresti sempre coi rapporti del cambio...e avresti poca coppi in basso..per aver un motore da poter utilizare sempre e non solo per le gare dovresti spendere una cifra assurda..con la stessa cifra avresti un motore piu' grosso montato e revisionato.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

per me meglio motore originale auto e poi intervento su di esso!!

Panda BlackDragon
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Ragazzi, ma se devo trapinatare il 1.2 12v quanto mi costerebbe di manodopera? E quanto tempo ci vorrebbe per il lavoro?
                      A me l'auto serve, mica la posso lasciare ferma una settimana dal meccanico!!!!!

F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°29

Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X