Il Chip dell'A3 TDI 130cv è diverso da quello del TDI 101 cavalli e comunque dissaldare le eprom non è proprio la scelta migloire da fare.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf Iv E Centralina
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Il Chip dell'A3 TDI 130cv è diverso da quello del TDI 101 cavalli e comunque dissaldare le eprom non è proprio la scelta migloire da fare.....
"ho una golf IV TDI 130 cv sapete dirmi quanto puo' acquistare in prestazioni e in cavalli con il rimappaggio della centralina?".
Sul fatto che sia o meno la scelta migliore... beh... punti di vista.
Io ho sempre preferito poter tornare alla centralina originale senza dover andare a pagare della gente per rimettermi una mappa che FORSE è come l'originale.
Ciao
Commenta
-
io ho un CD dove ci sono diversi file di mappatura tra cui l'originale.....non trovi sia meglio? E comunque, se dissaldi l'eprom, se ne accorgono.Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
io ho un CD dove ci sono diversi file di mappatura tra cui l'originale.....non trovi sia meglio? E comunque, se dissaldi l'eprom, se ne accorgono.
Anche se avessi avuto il cd non so mi sarei sbattuto a trovare il programma + adattatore OBDII
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
io la mia l'ho rimappata..a 10.000 km.. se la rimappi via seriale.. si possono accorgere solo se si scaricano il file della mappa e lo confrontano...e cio (per motivi di tempo e di competenza) lo puo fare solo un ispettore.. nel momento in cui rompi qualcosa di grosso...
per cui.. se rompi qualcosa....basta che prima che la porti in officina ti fai mettere il file originale..
Commenta
-
MAVERICK!??!??!?!?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
quale ladro di preparatore ti dovrebbe chiedere dei soldi per caricare un file nell'eprom.. che ci vogliono al MASSIMO 10 minuti. tutto compreso???????????
Purtroppo....
Commenta
-
Re: Golf Iv E Centralina
Messaggio originariamente postato da PINCHADORES WEB
ho una golf IV TDI 130 cv sapete dirmi quanto puo' acquistare in prestazioni e in cavalli con il rimappaggio della centralina?
Grazie[SIZE=3]
Commenta
-
30 cv bastano ??
Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
Commenta
-
Ben detto smappettate gente!!
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
ma fregatene della garanzia.. se vuoi aspettare la fine della garanzia per rimapparla.. rimapperai una macchina gia FINITA:.. e piu suscettibbile alle rotture.. RIMAPPA FIN CHE E GIOVANE:..
io la mia l'ho rimappata..a 10.000 km.. se la rimappi via seriale.. si possono accorgere solo se si scaricano il file della mappa e lo confrontano...e cio (per motivi di tempo e di competenza) lo puo fare solo un ispettore.. nel momento in cui rompi qualcosa di grosso...
per cui.. se rompi qualcosa....basta che prima che la porti in officina ti fai mettere il file originale..
Commenta
Commenta