Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv E Centralina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 30 cv bastano ??

Messaggio originariamente postato da Eprom
    Direi se posso, +30 possono bastare, non è facile ottenere di più, il 101cv non è un 130cv e tantomeno 150cv senza contare che non tutti i 101 hanno lo stesso software e non reagiscono in maniera identica alle variazioni (anche se le differenze non sono enormi). Il filtro consente qualcosa in più (meglio se c'è gia durante la riprogrammazione, lo scarico, ma.... generalmente potrebbe aumentare la fumosita, non saprei se ne vale la pena considerando il costo. Dare 50cv al 101cv mi sembra difficile, e la frizione???? chi la regge??. L'affidabilità, dipende anche da te , con + 25/30cv dormirei un pò più tranquillo al tuo posto. Ciao
    Grazie dei consigli Eprom +25 o +30 mi vanno piu' che benne anche perchè non vorrei compromettere niente!Lo scarico lo cambierei volentieri ma non voglio fumosità!!!
    http://www.maryoweb.org/

Commenta

Re: Re: 30 cv bastano ??

Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
      Grazie dei consigli Eprom +25 o +30 mi vanno piu' che benne anche perchè non vorrei compromettere niente!Lo scarico lo cambierei volentieri ma non voglio fumosità!!!
      allora non lo cambiare lo scarico.... perche davvero faresti fumo a morire...
      Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Re: Re: Re: 30 cv bastano ??

Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        allora non lo cambiare lo scarico.... perche davvero faresti fumo a morire...
        ma non c'è un modo per mettere uno scarico carino senza fare troppo fumo???E allora tutti quelli che lo cambiano fanno fumo??
        http://www.maryoweb.org/

Commenta

Re: Re: Re: Re: 30 cv bastano ??

Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
          ma non c'è un modo per mettere uno scarico carino senza fare troppo fumo???E allora tutti quelli che lo cambiano fanno fumo??
          tutti quelli che hanno rimappato e lo cambiano.. fanno fumo a volonta...

devi comprare solo il terminalino -ino -ino -ino -ino

ovvero solo il cosino cromato...
          Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
          X