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Quesito su barra duomi

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  • #21
    Re: Domandissima...

    Messaggio originariamente postato da s2kBg
    Molte auto sportive jap hanno la barra duomi di serie...
    Pensate sia riportata sul libretto?
    La mia ad esempio ce l'ha montata di serie al retrotreno, ma sul libretto non c'è riportato niente...

    Boh???
    Questo è proprio un bel dilemma :rolleyes:
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

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    • #22
      Messaggio originariamente postato da IMPREZA
      ...............ti fanno il verbale perchè tiri su una marea di aria calda
      si.... con il motore caldo, fermo al semaforo.... tiro dentro aria anche a 60-65 °C...
      ma non so cosa fare!.... di filtro a pannello non se ne parla....
      ho il K&N conico spostato dietro alla freccia sinistra (dove entra aria fresca, con la GT in movimento) tramite un pezzo di tubo a "molla" by BMC da 70 mm... ma non è abbastanza!
      il problema è che tra radiatore, radiatore clima e intercooler non riesco a portare aria fresca verso il filtro (da sotto).... che devo fà??? me becco l'aria calda! (da fermo )

      Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
      Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
      Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
      Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
      - no comment -

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      • #23
        Io la soluzione ce l'ho, ma tu vuoi tenere il cono..........:rolleyes:
        Diciamo che il tubo non porta aria manco quando vai, o per lo meno è insufficiente. Se vuoi proprio tenere quel filtro, rifai la eprom o aumenta la pressione benzinadi 0,5 strozzando il tubo di ritorno del regolatore
        A45 AMG my2018 "stage1"
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        • #24
          Comprati un CDA e con 230k te la cavi e hai un filtro identico al BMC.
          Crazy Van Club

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          • #25
            oppure un h&m come il mio!
            eccolo qua....
            la foto è di 2 settimane fa... ora ho messo il nastro telato nero a posto di quello schifo giallo e gli ho pure accorciato la curva dal filtro al corpo farfallato
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            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

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            • #26
              a proposito....
              la presa che sta nel cofano è quella originale progettata dalla casa
              ora l'aspirazione è mooooolto + diretta di prima!!
              da li si piglia solo aria fresca..... se non altro l'hanno progettata in casa Citroen
              ciauxxxxx
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              • #27
                Buon lavoro ALEX

                Se vuoi fare ancora di più sostituisci il tuo tubo Fhessibile con uno siliconico, ocmq con uno liscio all'interno, qualcosa in più da
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                • #28
                  Impreza d'ha sempre buoni consigli.,.. hehe
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                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
                    a proposito....
                    la presa che sta nel cofano è quella originale progettata dalla casa
                    ora l'aspirazione è mooooolto + diretta di prima!!
                    da li si piglia solo aria fresca..... se non altro l'hanno progettata in casa Citroen
                    la fiat invece fa le cose con il c....
                    non ho nessun punto in cui entra aria fresca diretta!!!
                    solo da sotto!!! MA HO 3 RADIATORI CHE ACCUPANO TUTTO LO SPAZIO!!!!
                    Impre... che dici?... pannello?

                    Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                    Se vuoi fare ancora di più sostituisci il tuo tubo Fhessibile con uno siliconico, ocmq con uno liscio all'interno, qualcosa in più da
                    appunto, liscio all'interno... non fare come me! (che ca##one che sono)
                    Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                    Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                    Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                    Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
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                    • #30
                      hai ragione impreza!
                      è un pò che ci penso a sta cosa!!!
                      tra l'altro me l'ha consigliato pure ice....
                      mi sa che faccio un salto ad un negozio di idraulica
                      ciaooooooo a tuttiiiiiii
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