annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito su barra duomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe dai visto mi avete fatto venire volgia della barra la metto pure , però per mimetizarla la faccio grigio antracite come la macchina hihihihihihi

Commenta

Non mimetizzate la barra duomi, è così bella

Per il tubo del filtro usate sempre quello che porta aria all'air-box più grosso di quello che va in farfalla, in modo da garantire un surplus d'aria
      In più meglio non usare tubi di materiale che scalda facilmente, tipo il ferro o alluminio. Usare o carbonio o cmq se si usa altro materiale, cercare di isolarlo termicamente.
      Cercare infine di posizionare il tubo che porta aria all'air-box in modo che l'aria crei un circolo attorno alla superficie filtrane. Così si fa un ottimo lavoro
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

Si!!! E' così bella che piace anche ai caramba!!! Tanto che ti chiedono l'autografo hehehhe!!!
        Anche io credo che la vernicierò bianca....
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

ma forse non lo sapete la mia auto deve diventare come di james Bond c'è tutto ma non si vede

Commenta

Sto operando...
          X