Ciao,chi sa esattamente il perchè dei scoppiettii allo scarico?!?io di mio,so che puo' essere la carburazione che è magra,oppure se si toglie il centrale....per esempio io prima avevo terminale ragazzon e centralina,e a volte a caldo scalando terza-seconda dei piccoli botti li sentivo....ora che ho levato il centrale e ho messo uno dritto si sentono alla grande!!solo quando scalo,per il resto l'auto gira perfetta a tutti i regimi e non ha buchi(ha 20000km)
senti quei botti scalando perchè ho levato il frangifiamma?!?quasi chiunque col vts con questa configurazione sente botti togliendo il centrale,pero' per esempio sulla punto gt avevo lo scarico identico,anzi senza kat e terminale non omologato e niente botti!!a voi la parola
BOOM
senti quei botti scalando perchè ho levato il frangifiamma?!?quasi chiunque col vts con questa configurazione sente botti togliendo il centrale,pero' per esempio sulla punto gt avevo lo scarico identico,anzi senza kat e terminale non omologato e niente botti!!a voi la parola
BOOM

Commenta