annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con barra duomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con barra duomi

C'e' qualcuno che mi puo' aiutare, ho una barra duomi per la mia Ibiza Cupra, l'ho montata ma dopo pochi km mi sono accorto che il carterino di plastica che copre il motore mi tocca sulla barra provocando una vibrazione a 2500 giri per via dell'oscillazione del motore, ho provato ad allargarla ma non va bene, e' troppo in tensione, la mia domanda e' se potrei mettere dei distanziali da me costruiti in aluminnio tra i la barra e i duomi per poterla alzare di quel cm, secondo voi avrei dei problemi?

Domanda la barra duomi č artigianale o di marca?

l'hai montata con l'auto sollevata da terra vero?

Per i distanziali personalmente lascerei perdere

Il carterino, come lo chiami tu, tocca molto la barra o solo leggermente? semmai con un tuo amico prova ad accelerare da fermo e vedere di quanto tocca
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Se fa una vibrazione allora credo che sia nella condizione tocca-non tocca. Non riesci a mettere un pezzettino di gomma tra i 2 corpi?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES

l'hai montata con l'auto sollevata da terra vero?
        Ah,perchč si monta cosě???????
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

prova a mettere un pezzettino di gommapiuma tra la barra e il coperchio, oppure allarga i fori che fissano il carterino in modo da poterlo allontanare un pochettino dalla barra.
          ciao
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

ho gia' provato con la gommapiuma ma si cola e per quanto riguarda la marca e' una sparco
            allargare i fori potrebbe essere una soluzione!

Commenta

Ma se il carterino incriminato č di plastico coma fa a colarsi se metti la gomma tra la duomi e il carter? Io intendevo lě, forse non mi ero spiegato bene...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Taglia decisamente il carter di plastica!

La duomi deve essere montata con macchina a terra per non provocare variazioni alle geometrie delle sospensioni. Quindi, auto a terra, senza allargare i fori monta la barra e serra i bulloni. Se e registrabile, poi, allargala finché non senti una leggerissima resistenza.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

mi sono rotto le p.... continua a fare rumore, la tolgo e la rivendo e provo una della omp
                  Un problema simile mi era gia' capitato con la Tigra che avevo e lo ho risolto montando una omp.
                  La sparco non mi frega piu'!!!!!!!

Commenta

Tu sei disposto a rivenderti la barra, perderci i soldi, perderci tempo pur di non levare 10 centimetri quadri da un pezzo di plastica che non serve a niente?????? Boh?

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                    X