no nn intendo rivestire i lobi di PTFE ma aggiungendo robe tipo sintoflon o HP avresti una lubrificazione completa visto che anche la cassa dello statore e`lubrificata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modifica di un volumetrico??
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Falko
no nn intendo rivestire i lobi di PTFE ma aggiungendo robe tipo sintoflon o HP avresti una lubrificazione completa visto che anche la cassa dello statore e`lubrificata
Ma vanno revisionati i compressori ad un certo chilometraggio?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
sinceramente nn me lo sono mai domandatopenso che un occhiatina e sostituzione dell`olio ogni tanto nn gli faccia male
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
riguardo la compressore poco niente alla fine se vai a vedere i vari turbo benza/nafta x le case costruttrici le turbine sono eterne///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Re: Re: Re: Modifica di un volumetrico??
come modifica a me personalmente la sostituzione della puleggia nn mi e`mai piaciuta visto che fai lavorare il compressore al suo limite strutturale
cmq secondo me si risolve tutto coi kit della casa...
omologati, in garanzia, in caso di incidente l assicurazione nn può dire nulla!!
mi pare di aver letto su uk garage che si spingono a potenze folli!!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
un volumetrico di serieregolato sui valori della casa non scaldano molto l'aria,ma un meccanico che carica a 1 bar o poco meno se era progettato per le basse pressioni scalda in maniera paurosa,garantito.
MA poi cosa sarebbe sta storia che lo statore è lubrificato all'interno?mi sembra bstrano............molto!Video del mio motore a turbina.Jet!!]
http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
Video della 75 in azione!
http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Brando
un volumetrico di serieregolato sui valori della casa non scaldano molto l'aria,ma un meccanico che carica a 1 bar o poco meno se era progettato per le basse pressioni scalda in maniera paurosa,garantito.
MA poi cosa sarebbe sta storia che lo statore è lubrificato all'interno?mi sembra bstrano............molto!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta