annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica di un volumetrico??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no nn intendo rivestire i lobi di PTFE ma aggiungendo robe tipo sintoflon o HP avresti una lubrificazione completa visto che anche la cassa dello statore e`lubrificata
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
      no nn intendo rivestire i lobi di PTFE ma aggiungendo robe tipo sintoflon o HP avresti una lubrificazione completa visto che anche la cassa dello statore e`lubrificata
      Ahhhh, beh si così migliori le cose a costi contenuti!
      Ma vanno revisionati i compressori ad un certo chilometraggio?
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

sinceramente nn me lo sono mai domandato penso che un occhiatina e sostituzione dell`olio ogni tanto nn gli faccia male
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

sinceramente nn me lo sono mai domandato penso che un occhiatina e sostituzione dell`olio ogni tanto nn gli faccia male
          Libretto della tua compressor dice qualcosa a riguardo?

Commenta

riguardo la compressore poco niente alla fine se vai a vedere i vari turbo benza/nafta x le case costruttrici le turbine sono eterne
            ciao Alessandro

Commenta

ops mi e`partito un post
              ciao Alessandro

Commenta

riguardo la compressore poco niente alla fine se vai a vedere i vari turbo benza/nafta x le case costruttrici le turbine sono eterne
                Si perchè tanto te le "tagliandano" (le turbine) e poi non te lo dicono!

Commenta

Re: Re: Re: Modifica di un volumetrico??

come modifica a me personalmente la sostituzione della puleggia nn mi e`mai piaciuta visto che fai lavorare il compressore al suo limite strutturale
                  bhe bhe... sostituzione ma nn da farla girare a 300.000 giri...
                  cmq secondo me si risolve tutto coi kit della casa...
                  omologati, in garanzia, in caso di incidente l assicurazione nn può dire nulla!!

mi pare di aver letto su uk garage che si spingono a potenze folli!!!
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

un volumetrico di serieregolato sui valori della casa non scaldano molto l'aria,ma un meccanico che carica a 1 bar o poco meno se era progettato per le basse pressioni scalda in maniera paurosa,garantito.
                    MA poi cosa sarebbe sta storia che lo statore è lubrificato all'interno?mi sembra bstrano............molto!
                    Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                    http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                    Video della 75 in azione!
                    http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                    http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Messaggio originariamente postato da Brando
                      un volumetrico di serieregolato sui valori della casa non scaldano molto l'aria,ma un meccanico che carica a 1 bar o poco meno se era progettato per le basse pressioni scalda in maniera paurosa,garantito.
                      MA poi cosa sarebbe sta storia che lo statore è lubrificato all'interno?mi sembra bstrano............molto!
                      Beh l'idea non sarebbe sbagliata, il PTFE (più conosciuto come Teflon) è un polimero autolubrificante che per giunta tiene le alte temperature, visto un compressore ha i lobi molto aderenti alle pareti, cospargere le pareti di teflon non sarebbe troppo sbagliato come idea, applicarlo è il problema! e la durata lo può essere altrettanto!

Commenta

Sto operando...
                      X