annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sveliamo qui' tutti i segreti sui regolatori di pressione fiat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...
    Ultima modifica di uele; 12-02-2004, 23:05.
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

Messaggio originariamente postato da b2racing
      Scusa spoiler ma sto 2 giri da dove spunta?

Io sul 900 ho filtro a cono e scarico, ma provando la soluzione migliore mi sembra 1 giro

Hai delle altre info? Dimmi dimmi...

Raga ve' lo ho detto, la cosa e' soggettiva in base alle modfiche, in pratica serve una buona mandata di aria per reggere il rapporto stechiometrico nuovo, se no si ingrassa e basta(che non fa' mai male pero').
      Io personalmente ho solo il silenziatore della csc da 80, e il conico della raid-hp, in rete metallica esterna, cromata.
      Io parto sempre mettendo due o due giri e mezzo, poi scalo.
      Ora c'e lo in prova con due giri, ed e' un missile.
      Altra cosa che si puo' fare, e mettere il monoiniettore della dedra ma di sicuro non lo regge uguale, se non si mette la t2.
      Il mio progetto e' quello turbizzare l'899, so gia' come fare.
      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da spoiler78
        Raga ve' lo ho detto, la cosa e' soggettiva in base alle modfiche, in pratica serve una buona mandata di aria per reggere il rapporto stechiometrico nuovo, se no si ingrassa e basta(che non fa' mai male pero').
        Io personalmente ho solo il silenziatore della csc da 80, e il conico della raid-hp, in rete metallica esterna, cromata.
        Io parto sempre mettendo due o due giri e mezzo, poi scalo.
        Ora c'e lo in prova con due giri, ed e' un missile.
        Altra cosa che si puo' fare, e mettere il monoiniettore della dedra ma di sicuro non lo regge uguale, se non si mette la t2.
        Il mio progetto e' quello turbizzare l'899, so gia' come fare.
        Ehi zio, tio ho mandato una e-mail con le foto del cofano senza la scatola del filtro.....vedi se ci capisci qualcosa e soprattutto se vedi la VITINA magica.....

Commenta

Gia' risposto in carvillage, pero' persisto nell'idea che sia un mpi, quindi niente vitina, hai il regolatore di pressione.
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Gia' risposto in carvillage, pero' persisto nell'idea che sia un mpi, quindi niente vitina, hai il regolatore di pressione.
            Hai azzeccato in pieno....... e' un multipoint.....

Commenta

non si può regolare anche quello??
              T.s.R.® Turin Street Racer - Socio n.ro 160

Commenta

Messaggio originariamente postato da costa75
                non si può regolare anche quello??
                ma la tua e' un multipoint?
                ------------------------------------

Commenta

Salve ragazzi, vi do' un consiglio, andeteci piano con quella vite, sopprattutto non esagerate!
                  io ho gai' fatto fuori 5 o 6 pompe!
                  ------------------------------------

Commenta

Reg press artigianale

Messaggio originariamente postato da Brando
                    no:se tu attappasi il ritornoe d eliminassi il regolatore,nel circuito ci sarebbe la stessa prex mandata dalla pompa,ipoteticamente 7 bar.Ora,in un iniettore che apre per 0,5 sec esce più benzina se viane spinta a 2,2bar o a 7 bar?
                    Capito?
                    Dato che la centralina non sa che pressione c'è nel circuito,il tempo di iniezione non lo modificherà finche non leggewrà veramente grasso nella sonda,ma permettendio ugualmente al motore di girare con una miscela un po più ricca.Ovviamente con gestioni senza controreazione sullo scarico il discorso cambia.
                    io ho "inventato"dei regolatori che costano 16 euro e puoi fare come ti pare.....
                    volete che vi dica cosa sono?
                    hanno un range di utilizzo un po ristretto,ma possono essere utili.....
                    Caio Brando,potresti per caso dirmi il funzionamento e cosa hai usato come regolatore spendendo 16 euro.. sempre se ti va di dirlo... grazie
                    Turbom@d..
                    ...che il turbo sia con noi.... -IPT engineering-
                    Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.
                    Corri quanto vuoi... ma non correre mai più del tuo angelo custode..
                    11/12 AUTOKIT IMOLA 9.084@132km/h
                    ..Nos.. è come gli steroidi in palestra... troppo facile crescere così.. provaci solo con la tecnica... li si vede la differenza...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ET600
                      Salve ragazzi, vi do' un consiglio, andeteci piano con quella vite, sopprattutto non esagerate!
                      io ho gai' fatto fuori 5 o 6 pompe!
                      Bravo, e poi la pressione andrebbe regolata col mono manometro, x fare 1 cosa precisa, e multi manometro x le MPI.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X