mmm mi state convincendo a passare alla mini... xò l' RC l'ho provata e mi è piaciuta mooolto di più Poi cmq mi basta arrivare a 200/205 cv.. 220 era una pazzia..
la focus RS? c'ha anche l'autobloccante....
oppure , giustamente, la clio....
l'RC, nn la conosco, la Mini è una figata, soprattutto telaio ed estetica, motore sinceramente un pò meno, c'ha le marce che sull'originale sono lunghissime, su auto hanno provato quella col kit e han detto che va bene, il motore va molto meglio, però con quello che costa...
se poi ti piace e tutto bom, al limite prendi la classica e la elabori tu, magari nn avrai gli stessi risultati, però magari spenderesti meno di 5000 euro, anche se sinceramente nn ne sono sicuro....
nn so, a me sinceramente ispira l'RS, sempre che nn voglia estremizzare su subaru, 147 GTA ecc. ecc.
se ti piace c'è anche l'ibiza da 150 CV, a 200 ci arrivi!
Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt Dalla Rc non tiri fuori 220cv se non con una preparazione molto spinta...ti troveresti con un motore da competizione,con pro e CONTRO...
L'unica sarebbe un turbo sulla Mini...certo che con quello che vai a spendere.... comprati l'impreza...che và il doppio...
sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
Messaggio originariamente postato da Gardus Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
Mantenendo anche un buon livello di affidabilita??
L'unica vera pecca della mini e' che il bagagliaio e uguale a 0
Cmq Ragazzi io ieri ho visto l'Rc dal vivo ed e' veramente Uno spettacolo, e si fa notare in giro eccome
Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio
.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
Commenta