annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x arrivare a 210/220 cv è meglio una 206 RC o un MINI COOPER S ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    mmm mi state convincendo a passare alla mini... xò l' RC l'ho provata e mi è piaciuta mooolto di più Poi cmq mi basta arrivare a 200/205 cv.. 220 era una pazzia..
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

    Commenta


    • #22
      io prenderei la nuova Clio

      Commenta


      • #23
        la focus RS? c'ha anche l'autobloccante....
        oppure , giustamente, la clio....
        l'RC, nn la conosco, la Mini è una figata, soprattutto telaio ed estetica, motore sinceramente un pò meno, c'ha le marce che sull'originale sono lunghissime, su auto hanno provato quella col kit e han detto che va bene, il motore va molto meglio, però con quello che costa...
        se poi ti piace e tutto bom, al limite prendi la classica e la elabori tu, magari nn avrai gli stessi risultati, però magari spenderesti meno di 5000 euro, anche se sinceramente nn ne sono sicuro....
        nn so, a me sinceramente ispira l'RS, sempre che nn voglia estremizzare su subaru, 147 GTA ecc. ecc.
        se ti piace c'è anche l'ibiza da 150 CV, a 200 ci arrivi!

        ...comunque con i chiodati tiene di più...

        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

        Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

        Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

        Commenta


        • #24
          la nuova clio com'è? non ho trovato nessuna info a riguardo...qualcuno mi può illuminare?
          Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
          la mia bambina di notte
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

          Commenta


          • #25
            la nuova clio com'è? non ho trovato nessuna info a riguardo...qualcuno mi può illuminare?
            Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
            la mia bambina di notte
            B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
              Dalla Rc non tiri fuori 220cv se non con una preparazione molto spinta...ti troveresti con un motore da competizione,con pro e CONTRO...
              L'unica sarebbe un turbo sulla Mini...certo che con quello che vai a spendere.... comprati l'impreza...che và il doppio...
              sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #27
                sicuramente cooperS...
                poi 206 ce ne e' gia' troppe e personalizzate..... ormai tutte uguali,ne ho quasi la nausea......

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
                  Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
                    a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                      a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
                      Mantenendo anche un buon livello di affidabilita??
                      L'unica vera pecca della mini e' che il bagagliaio e uguale a 0
                      Cmq Ragazzi io ieri ho visto l'Rc dal vivo ed e' veramente Uno spettacolo, e si fa notare in giro eccome
                      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

                      .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
                      THAI BOXE
                      My Religion

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X