annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x arrivare a 210/220 cv è meglio una 206 RC o un MINI COOPER S ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm mi state convincendo a passare alla mini... xò l' RC l'ho provata e mi è piaciuta mooolto di più Poi cmq mi basta arrivare a 200/205 cv.. 220 era una pazzia..
    Citroen Saxo' 1100i '01 Mk3
    la mia bambina di notte
    B.T.G. BolognaTuningGroup Membro fondatore

Commenta

io prenderei la nuova Clio

Commenta

la focus RS? c'ha anche l'autobloccante....
        oppure , giustamente, la clio....
        l'RC, nn la conosco, la Mini è una figata, soprattutto telaio ed estetica, motore sinceramente un pò meno, c'ha le marce che sull'originale sono lunghissime, su auto hanno provato quella col kit e han detto che va bene, il motore va molto meglio, però con quello che costa...
        se poi ti piace e tutto bom, al limite prendi la classica e la elabori tu, magari nn avrai gli stessi risultati, però magari spenderesti meno di 5000 euro, anche se sinceramente nn ne sono sicuro....
        nn so, a me sinceramente ispira l'RS, sempre che nn voglia estremizzare su subaru, 147 GTA ecc. ecc.
        se ti piace c'è anche l'ibiza da 150 CV, a 200 ci arrivi!

...comunque con i chiodati tiene di più...

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 28

Q.D.RX- Quelli Dell' RX- Member n° 3

Club dei CORTOCIRCUITI member N°8

Commenta

la nuova clio com'è? non ho trovato nessuna info a riguardo...qualcuno mi può illuminare?
          la mia bambina di notte

Commenta

la nuova clio com'è? non ho trovato nessuna info a riguardo...qualcuno mi può illuminare?
            la mia bambina di notte

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
              Dalla Rc non tiri fuori 220cv se non con una preparazione molto spinta...ti troveresti con un motore da competizione,con pro e CONTRO...
              L'unica sarebbe un turbo sulla Mini...certo che con quello che vai a spendere.... comprati l'impreza...che và il doppio...
              sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

sicuramente cooperS...
                poi 206 ce ne e' gia' troppe e personalizzate..... ormai tutte uguali,ne ho quasi la nausea......

Commenta

Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  sull'rc comincia solo a liberare lo scarico stra-strozzato e già vedi che i cavalli arrivano... megliora l'aspirazione che è tappata pure lei e rimappa... e poi divertiti! a 220 non ci arrivi ma fidati che viaggi!
                  Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente già elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltà a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
                    a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                      a livello di motore si,ma scarico e aspirazione son migliorabili! troppe pance! è una E4... secondo me con scarico filtro e centralina qcosa quadagni! ho detto che a 220 non ci arrivi,però cmq è migliorabile!
                      Mantenendo anche un buon livello di affidabilita??
                      L'unica vera pecca della mini e' che il bagagliaio e uguale a 0
                      Cmq Ragazzi io ieri ho visto l'Rc dal vivo ed e' veramente Uno spettacolo, e si fa notare in giro eccome
                      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
                      THAI BOXE
                      My Religion

Commenta

Sto operando...
                      X