Messaggio originariamente postato da kando mmm mi state convincendo a passare alla mini... xň l' RC l'ho provata e mi č piaciuta mooolto di piů Poi cmq mi basta arrivare a 200/205 cv.. 220 era una pazzia..
e allora se ti č piaciuta molto di + prendila! e se dici che i bastan 200 cv allora sei a posto!
ho visto ora il sito del club mini e ne ho vista una (cooper s) color canna di fucile e col tettuccio a scacchiera (col cristallo in mezzo) ed č stupenda.. sono molto indeciso... č kiaro ke dipende molto anche dai soldi..penso ke se non andrň come budget oltre i 24.000 (come purtroppo penso) prenderň l'RC xkč costa meno (devo anche farci con quei soldi l'assicurazione, penso pure la kasco,il bollo e l'immatricolazione) altrimenti se ho abbastanza soldi x mettere anche il JCW prenderň il coopers.
Xň d estetica sono entrambe fighe..la mini mi piaceva di meno ma viste le foto che ho visto oggi sono un po' indeciso....tutta questione di dinari.
ps: purtroppo riguardo al bagagliaio della mini avete ragione,un mio amico ha la one deluxe e dietro non ci stavano 4 giacconi..
se prendi la S nn prendere il kit Works(a mio avviso)...secodno me costa troppo....e con la metŕ dei soldi la sogli dei 200cv la superi senza problemi...se poi hai voglia di esagerare in un futuro c'č il kit BBR da 250cv
cmq ti invito a fare un giro sul nostro 3d del club Mini
calcola anche che quando la rivenderai la 206 perderŕ un bel po rispetto alla CooperS
PS
ho avuto una 206 e adesso ho una Cooper...e per esperienza ti dico Cooper
Messaggio originariamente postato da Gardus Viper ma sei sicuro? Io sapevo che il motore dell'RC era praticamente giŕ elaborato dalla casa e sono riusciti con difficoltŕ a fare 180cv...non credo che abbiano montato molte strozzature, 220cv su un 2.0 sono roba da VTEC!!!
Si... 180cv li hanno raggiunti con discreti problemi... per prendere qualche cavallo in piu' bisognerebbe toglierle le specifice euro4 e scendere a notevoli compromessi... 200cv effettivi magari si prendono (camme, condotti, aspirazione, scarico, centralina....) ... magari anche rimanendo affidabile (un bel "aspirato cattivo" come diceva qualcuno prima)... il problema è che si ha una macchina non proprio adatta per girarci ovunque tutti i giorni....
Messaggio originariamente postato da Maverick Si... 180cv li hanno raggiunti con discreti problemi... per prendere qualche cavallo in piu' bisognerebbe toglierle le specifice euro4 e scendere a notevoli compromessi... 200cv effettivi magari si prendono (camme, condotti, aspirazione, scarico, centralina....) ... magari anche rimanendo affidabile (un bel "aspirato cattivo" come diceva qualcuno prima)... il problema è che si ha una macchina non proprio adatta per girarci ovunque tutti i giorni....
e con gli stessi soldi tiri fuori una mandria di cv sulla S
e parti gia da un telaio e un assetto superiori...
Commenta