annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x arrivare a 210/220 cv è meglio una 206 RC o un MINI COOPER S ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mave, un diesel non è sportivo, viste le auto tra cui vuole scegiere credo cerchi un bel benza cattivo! Nell'Usato con il budget che hai a disposizione si trova un po' di tutto, ma la vuoi nuova quindi...però hai pensato all'opzione impreza sti con pochi km? Spazio, comodità, cattiveria e prestazioni incomparabili. Certo come linea preferisco la Mini.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da kando
      ho un budget di circa 22.000/25.000 euros massimo.

ma ho anche una saxò 1100 con pochissimi km (26.000) con molle ribassate, scarico remus, e cerchi in lega momo da vendere.
      Hmm.... 25000€... piu' la Saxo? Con meno di 30000€ ti ricordo che ti porti a casa una Subaru Impreza WRC....
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
        Mave, un diesel non è sportivo, viste le auto tra cui vuole scegiere credo cerchi un bel benza cattivo! Nell'Usato con il budget che hai a disposizione si trova un po' di tutto, ma la vuoi nuova quindi...però hai pensato all'opzione impreza sti con pochi km? Spazio, comodità, cattiveria e prestazioni incomparabili. Certo come linea preferisco la Mini.
        Eheheheheh... ho nominato giusto poco fa anche io la Subaru!!!!

Beh... guarda... tra un volumetrico stile MiniCooper e un TDI 130 VW... beh... io ci penserei bene: te lo dico dopo aver avuto un'A3 1.9 TDI (170cv) e adesso un'auto a benzina ben piu' potente
        Per quello che mi sembra che stia cercando l'Iby potrebbe essere una soluzione secondo me.
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
          Certo come linea preferisco la Mini.
          Aggiungo: io prenderei la Subaru per l'estetica... senza il minimo paragone! (Soggettivita' rulez!)
          Maverick

Clio RS III

Commenta

con il tuo budegt se vuoi riesci anche a portarti a casa un lancer evo VII usato..................e non c'è auto che regga il confronto come prestazioni e tenuta.............
            ciao.

Commenta

Mmmm l'Evo VII a quel prezzo le trovi solo disfatte in pista o come apripista nei rally. Tenute ben e e con meno di 50k km la vedo grigia, ricordiamo che DA NOI viene 45k nuova. La Sti invece è già più fattibile, anche perchè credo che con l'uscita del resyiling quelle coi fari tondi si siano svalutate. E se proprio una sti on si riesce anche il wrx non è da buttar via anche se in quel caso il divario di prestazioni è molto più basso se non nullo.

Commenta

siamo andati un o in alto coi consigli...dalla mini al subaru!

magari doo non uo mantenerla...c'è anke quello da considerare!!

la nuova clio secondo me e un'altra possibilità che fa gola: c'è un articolo sulla nuova 2000 su auto di questo mese!
                ha un'estetica molto piu accattivante e simile al 3000 v6.

la mini è veramente piccola e senza bagagliaio, inoltre è bella e con il motore "facilmente"preparabile rispetto un'aspirato ma non vale quei soldi!

la RC non mi convince molto...ripeto, piuttosto il cliato...
                M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

La Cooper S se no si esagera con gli optional e sopratutto non si va sul kit works vale tutti i soldi che costa. La Clio l'hanno aggiornata ma gli interni sono ancora così spogli! Ah non pensare che una Impreza costi molto meno di una cooper s da mantenere...certo avendo più cv fiscali, però è anche tutta un'altra macchina!

Commenta

Ti consiglio caldamente la 206 RC.. E' veramente uno spettacolo da guidare. Poi per le elaborazioni ad aprile esce il kit GR N ufficiale Peugeot Sport (prossimamente info su boutiquepeugeot ) con il quale dovresti arrivare senza troppe spese a circa 200 cv.
                    Poi la potenza dell'RC e' di 180 cv non 170. Su automobilismo di settembre quella rullata ne sviluppava 179 e sul forum inglese (peugeot206gti180.co.uk ) piu' di una persona l'ha rullata ottenendo dai 178-182 (originale) ai 184 con filtro a pannello k&n o viper. Personalmente non ho mai provato la mini (che comunque e' una bella vettura) ma credo che dal punto di vista del telaio l'RC non ha nulla da invidiare.
                    Anche perche' l'efficacia in curva e' il suo punto forte.

Commenta

Re: x arrivare a 210/220 cv è meglio una 206 RC o un MINI COOPER S ?

Messaggio originariamente postato da kando
                      Forse, incrociando le dita, tra qualche mese riuscirò a cambiare auto.. pensavo di prendermene una già abbastanza potente di suo.. mi piacciono moltissimo sia la mini cooper s (160 cv di suo, ma col kit john cooper works ufficiale mini arriva a 200 cv) ma soprattutto la peugeot 206 RC (180 cv originali).

Volevo sapere x arrivare a 210/220 cavalli quale è meglio? io d'estetica preferisco la 206, mi è sempre piaciuta... ma la mini ha il compressore volumetrico...
                      La 206 è carina,va bene,ha un bel motorino bla bla bla bla..
                      MINI SENZA PENSARCI..ma vuoi mettere?Solo il prezzo potrebbe dissuaderti,a me avevano kiesto 23€ con il pacchetto chili e furto-incendio,garanzia tre anni e stricie bianke con Union Jack sulla copotta davvero un'auto da besiamento..x JCW ci vogliono 5k€ in +..e sono tanti soldi..xò li vale tutti..l'ha un tipo di Cremona che conosco..un go-kart..spettacolo davvero..certo x un Sti ci vogliono 38k€..e nn scordarti il fattore originalità,la 206 l'hanno davvero in molti..ma una leon cupra o una Type R???
                      A te la scelta..

Commenta

Sto operando...