ragazzi meglio delle puleggie regolabili o delle camme sportive ??
Visto che attualmente la mia auto il meglio di se lo da dai 5000 in su
(anche in basso ora va alla grande visto il volumetrico) č possibile con delle puleggie regolabili far si che spinga meglio sotto i 4000 ??
Tornando a noi secondo voi si riesce con delle puleggie regolabili a modificare l'erogazione per bene ??
.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::. ALFA 147....La bellezza non basta! | Socio del 147VC il motore: anonimo č bello, se svernicia anche mejo.. DELIRIO INTER
Tornando a noi secondo voi si riesce con delle puleggie regolabili a modificare l'erogazione per bene ??
Le puleggie regolabili servono per fare una messa in fase accurata, indi per cui ne puň beneficiare anche l'erogazione, ma in genere servono per spremere il massimo della potenza dall'albero......
Ultima modifica di Roberto Carta; 24-05-2005, 07:28.
Si' e con collettori e cata metallico con la seconda sonda posizionata dopo il cata va benissimo!
Ottimo allora.....a me,invece,facendo come hai fatto tu,la spia gialla mi rimane cmq accesa......Inoltre,il problema dell'albero e' da attribuire al 90% alla centralina "poco flessibile" quando si va' a rimapparla per adeguare i parametri del nuovo albero....Non so' se la tua e' cosi' rognosa,cmq ti consiglio di informarti a chi ha gia' fatto questo tipo di lavori sul tuo stesso modello di auto prima di comprare la coppia di alberi e non come ho fatto io che ho prima comprato l'albero e poi ho "scoperto" che la mia centralina dava tutti questi problemi......
Quanto potrebbero costare due belle puleggine regolabili ? gazzoli le fa ?
Mah dipende....Quelle in Ergal dovrebbero stare sui 150euro l'una e quelle in acciaio a circa 90eruo....Poi,a te serve la coppia,quindi non so' se costano di piu' o di meno a seconda del tipo di auto....Cmq,si,Gozzoli le fa'!
Commenta