Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    Ragazzi scusate l'intrusione.. Senza ripetere quello che ho scritto potete dare un occhiata alla discussione che ho aperto riguardo la mia 155 1.8 TS 8V? Andate qui ---» http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=251249

    Grazie anticipatamente
    ...:::[ ImPoSSiBiLe Non E' pEr SeMprE ]:::...

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
      senti NnNnNn ho parlato cn mio cugino del discorso del tubo e anche lui mi ha detto che infatti sarebbe meglio metterlo per evitare vortici d'aria nella pancia del kat però abbiamo studiato un pò la cosa e nn è semplice perchè va fatto un pezzo conico a mano per ridurre il diametro in entrata del cat e poi saldare un tubo leggermente inclinato che mi arriva fino alla fine del kat e mi si collega cn il centrale però è un pò un casinetto farlo da solo te dici che ne vale la pena??? e poi senti vorrei cambiarci anche i collettori a sto punto naturalmente li prendo usati c'è nessuno che ce li ha e se li vuole levare??? te che tipo mi consigli?grazie!!!
      6km in 4 sec??eke e mach 1?cioe a quanto andava?per nn perdere molto in contropressione metti colli 4 2 1 la prima parte dello scarico di diametro maggiore rispetto alla parte ke va dal centrale al terminale e vedi ke nn perdi nulla in fatto d prestazioni..poi mi dici come va se e fatto bene guadagni un bel po in tutto l arco dei giri

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
        ohi nullafacenti ancora qua a scrivere al pc è??? mannaggia ma nn fate proprio nulla in queste vostre officine è??? complimenti vuol dire che avete già operai che sgobbano al posto vostro me ne compiaccio... guardate è inutile che mi rispondiate(a parlo per quei due o tre super 2000 esaltati nn per te NnNnNn) tranq nn è una provocazione ne un appunto fate quello che volete nn me ne frega nulla...però per la cronaca... per consiglio... oggi sn stato tutto gg alla prova challenge di ponsacco dove c'erano macchine di tutti i tipi rally(le più piccole) da 150cv, super 2000, prototipi da 250 cv fra cui il mio e di mio cugino prototipi da 400 cv supersport tipo porsche alfa lancia delta motori ferrari ecc da 450 cv e formula 3000 da 650 cv... di cui vi posterò anche alcuni video( su youtube tra poco) nn vi sto a dire lo spettacolo le vibrazioni e i tempi che sn stati constatati da me medesimo (solo un esempio... una super 2000 da 300 cv circa ha fatto 6 km in 4.38 sec e una f3000 gli stessi in 3.30!!!) roba che mi vibrano ancora le "budella" anche se ci sn abb abituato anche se a certe cose nn ci si abitua mai!!! troppo belle!!!insomma c'era gente che fa il campionato italiano che per una macchina hanno un tir di 11 m cn un team di 20 meccanici in camicia per macchina che nn ti fanno nemmeno avvicinare tra un pò... e io mi sn messo a guardare un pò sotto ai cofani(almeno di quelle più piccole vero senza nemmeno guardare sopra i 400 cv) e sorpresa nn solo nn hanno il kat ma addirittura molti nemmeno un minimo di silenziatore solo tubi di acciaio enormi cn curve strane e calcolate per tirare fuori il fuoco dai cilindri... nn vi dico il casino e cm tremava l'asfalto solo ad accenderle... e poi mi sn messo visto che mi conoscono abb anche i più esperti gente che alcuni anni fa ha passato venerdì e sabato notte per preparare le f3000 a piloti cm l'attuale MASSA e mi hanno addirittura quasi preso per il culo quando ho buttato lì un pò questi discorsi sui kat dicendomi che se vuoi potenza anche su un 60 cv tutto ciò che ostacola tutto quello che viene fuori e che entra dentro i cilindri te li devi scordare!!! il kat nemmeno sanno che cos'è tra poco!!! quindi tutto questo per dirvi di nn impuntarvi su cose cm il kat... i coni... e una sega e un'altra dicendo che peggiorano le PRESTAZIONI addirittura uno che (lo dici te) lavora su macchinine abb eccettabili cm gruppi N e A nn mi può prendere per il culo cn questi discorsi perchè se ti vuoi divertire prendi per il culo gli ADESIVOMANIA lì che ne trovi sempre quanti ne vuoi su sti forum(forum che nonostante ciò sn cmq molto utili quetso va riconosciuto soprattutto per noi alle prime armi)!!! detto questo vorrei che si smettesse di insultare la gente perchè così facendo nn si sta più discutendo e quindi facendo una cosa utile per tutti i visitatori e gli utenti del forum ma si riempiono solo pagine...(una cosa è discutere un'altra è insultare) ok??? ...a e cmq vorrei aggiungere una cosa per quel ragazzo che ha detto che la teoria qui e la teoria là... [b]la teoria è utilissima ma se nn hai la pratica in campi cm questi nn sviti neanche un dado e se vuoi la prova prendi un neolaureato in ingegneria meccanica e mettilo davanti ad una macchina normale e fagli fare un tagliando[b/]...ma levagli le forbici!!!(cazzona ma bellina!) per i motori ti devi sporcare le mani prendila da dove ti pare ma finchè nn ti smorchi fai poco!!!
        certo, come no, 6km in 4.38s sono 1370m/s, in 3.3s invece sono la bellezza di 1818m/s, entrambi valori di velocità supersoniche....cazz, sei andato a una gara di F15?


        per la seconda cosa evidenziata aggiungo solo "bla bla bla....soliti discorsi di chi la teoria non la possiede neanche in percentuale minima"


        concordo sul fatto di cambiare tono alla discussione...ma questo implica che non vengano più sparate boiate colossali spacciandole per mega verità
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          ma te nn sai manco d teoria ke cazzo parli a fare qui?sicuramente intendeva 4 minuti e 38 sec ma forse il tuo misero neurone nn c arriva a capirlo..bevi un po d caffe magari t svegli un po

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
            ma te nn sai manco d teoria ke cazzo parli a fare qui?sicuramente intendeva 4 minuti e 38 sec ma forse il tuo misero neurone nn c arriva a capirlo..bevi un po d caffe magari t svegli un po
            vediamo di moderare un po' i termini eh... senno' poi vi modero io

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              hai ragione pero con certa gente e difficile mantenere la calma all arroganza si risponde con arroganza.

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                pero' certa gente é un po' che spara boiate qui dentro
                Preparazione motori Gruppo A, N
                >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  se chiudo sto topic, non c'e' piu' il problema della gente

                  quindi cercate di discutere in modo tranquillo, pensate sempre di essere al bar: cosa direste ad uno davanti a voi dal vivo?

                  per come state facendo, ci sarebbe da rendere illegali i bar, viste le risse che scoppierebbero ogni 5 minuti

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    si inafatti volevo dire min mi sembra chiaro... è normale... grazie NnNnNn cmq tranq lo fanno solo per divertirsi ci stanno prendendo per il culo e basta perchè sanno benissimo quello che scrivono infatti per riprendere il discorso del mod. è vero che in un forum più gente c'è e meglio è anche dal punto di vista della fama ecc come in un bar del resto però se fosse un bar qualcuno senza fare nomi stai tranq che nn ci sarebbe più tornato di sua spontanea volontà anche perchè tra i tanti ad impedirglielo ci sarebbe stato anche il proprietario perchè il primo a nn voler perdere clienti per colpa di pochi sarebbe proprio lui un pò cm quelle frasi che si leggono nei negozi"per colpa di qualcuno ... nessuno" capito??? nn è una critica è un consiglio poi per me è uguale tanto quello che scrivono nn gli do importanza e quindi... però mi dispiace per quelli che visitano che magari si fidano di quello che leggono e nn va bene!!!
                    cmq Nn te intendevi il diametro maggiore dai collettori passando per il kat(involucro) fino al centrale cioè ingrandire il diametro di questo tratto? ok senti per i colli nn conosci nessuno che li vende (usati)?grazie!!!

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      Originariamente inviato da manuelm90 Visualizza il messaggio
                      ohi nullafacenti ancora qua a scrivere al pc è??? mannaggia ma nn fate proprio nulla in queste vostre officine è??? complimenti vuol dire che avete già operai che sgobbano al posto vostro me ne compiaccio... guardate è inutile che mi rispondiate(a parlo per quei due o tre super 2000 esaltati nn per te NnNnNn) tranq nn è una provocazione ne un appunto fate quello che volete nn me ne frega nulla...però per la cronaca... per consiglio... oggi sn stato tutto gg alla prova challenge di ponsacco dove c'erano macchine di tutti i tipi rally(le più piccole) da 150cv, super 2000, prototipi da 250 cv fra cui il mio e di mio cugino prototipi da 400 cv supersport tipo porsche alfa lancia delta motori ferrari ecc da 450 cv e formula 3000 da 650 cv... di cui vi posterò anche alcuni video( su youtube tra poco) nn vi sto a dire lo spettacolo le vibrazioni e i tempi che sn stati constatati da me medesimo (solo un esempio... una super 2000 da 300 cv circa ha fatto 6 km in 4.38 sec e una f3000 gli stessi in 3.30!!!) roba che mi vibrano ancora le "budella" anche se ci sn abb abituato anche se a certe cose nn ci si abitua mai!!! troppo belle!!!insomma c'era gente che fa il campionato italiano che per una macchina hanno un tir di 11 m cn un team di 20 meccanici in camicia per macchina che nn ti fanno nemmeno avvicinare tra un pò... e io mi sn messo a guardare un pò sotto ai cofani(almeno di quelle più piccole vero senza nemmeno guardare sopra i 400 cv) e sorpresa nn solo nn hanno il kat ma addirittura molti nemmeno un minimo di silenziatore solo tubi di acciaio enormi cn curve strane e calcolate per tirare fuori il fuoco dai cilindri... nn vi dico il casino e cm tremava l'asfalto solo ad accenderle... e poi mi sn messo visto che mi conoscono abb anche i più esperti gente che alcuni anni fa ha passato venerdì e sabato notte per preparare le f3000 a piloti cm l'attuale MASSA e mi hanno addirittura quasi preso per il culo quando ho buttato lì un pò questi discorsi sui kat dicendomi che se vuoi potenza anche su un 60 cv tutto ciò che ostacola tutto quello che viene fuori e che entra dentro i cilindri te li devi scordare!!! il kat nemmeno sanno che cos'è tra poco!!! quindi tutto questo per dirvi di nn impuntarvi su cose cm il kat... i coni... e una sega e un'altra dicendo che peggiorano le PRESTAZIONI addirittura uno che (lo dici te) lavora su macchinine abb eccettabili cm gruppi N e A nn mi può prendere per il culo cn questi discorsi perchè se ti vuoi divertire prendi per il culo gli ADESIVOMANIA lì che ne trovi sempre quanti ne vuoi su sti forum(forum che nonostante ciò sn cmq molto utili quetso va riconosciuto soprattutto per noi alle prime armi)!!! detto questo vorrei che si smettesse di insultare la gente perchè così facendo nn si sta più discutendo e quindi facendo una cosa utile per tutti i visitatori e gli utenti del forum ma si riempiono solo pagine...(una cosa è discutere un'altra è insultare) ok??? ...a e cmq vorrei aggiungere una cosa per quel ragazzo che ha detto che la teoria qui e la teoria là... la teoria è utilissima ma se nn hai la pratica in campi cm questi nn sviti neanche un dado e se vuoi la prova prendi un neolaureato in ingegneria meccanica e mettilo davanti ad una macchina normale e fagli fare un tagliando...ma levagli le forbici!!!(cazzona ma bellina!) per i motori ti devi sporcare le mani prendila da dove ti pare ma finchè nn ti smorchi fai poco!!!
                      le auto che hai visto sono auto da corsa progettate e preparate dalla A alla Z e dietro ci sono centinaia di ore di lavoro, non sono motorelli di serie a cui viene tolto il kat e via, pronti a fare le prove speciali... bastasse liberare lo scarico per avere una macchina performante a ques'ora saremmo tutti team manager
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                      На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X