Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare l'Aspirato... angolo privato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

    ovviamente sei uno d quelli ke nn ha capito ke la contropressione e data dai collettori d scarico ecco perke c e la differenza d erogazione tra un 4 1 e un 4 2 1 e dalla sezione dello scarico stesso differenza d diametro tra uno piu stretto ke da piu coppia e bassi e uno piu largo d diametro ke predilige gli alti regimi proprio perke c e una differenza d contropressione ma questo per voi e fantascienza nn meccanica e tutta la contropressione allo scarico dipende dal catalizzatore beati voi ke c credete..per quanto riguarda il banco a rulli e una cosa senza senso visto ke i cambiamenti erano evidenti

    Commenta


    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

      allora chiamo in abarth e gli dico che vai a fare i motori? hai davvero una sensibilta' mai vista....la smettiamo di scrivere cazzate o no?
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




      VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

      Commenta


      • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

        Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
        ovviamente sei uno d quelli ke nn ha capito ke la contropressione e data dai collettori d scarico ecco perke c e la differenza d erogazione tra un 4 1 e un 4 2 1 e dalla sezione dello scarico stesso differenza d diametro tra uno piu stretto ke da piu coppia e bassi e uno piu largo d diametro ke predilige gli alti regimi proprio perke c e una differenza d contropressione ma questo per voi e fantascienza nn meccanica e tutta la contropressione allo scarico dipende dal catalizzatore beati voi ke c credete..per quanto riguarda il banco a rulli e una cosa senza senso visto ke i cambiamenti erano evidenti
        bwahahahah babbia bia che risate
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

          e si i vekki abarth con i tappi negli scariki ki nn li ricorda uahUAHAuAUauahuahuahu ma se t metto acqua nella benzina per capirlo ke la makkina nn va una sega lo metti nel banco prova?uahuAHHAuhauAHUHAuhauaHUhau proprio ridicola questa cosa auguri mio caro sei un ottimo meccanico anzi preparatore scusa

          Commenta


          • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            bwahahahah babbia bia che risate
            per uno come te ke probabilmente crede ke la terra e piatta sicuro

            Commenta


            • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

              Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
              proprio ridicola questa cosa auguri mio caro sei un ottimo meccanico anzi preparatore scusa
              eh si proprio ieri un famosissimo preparatore italiano si é complimentato con me per come lavoro e per le mie conoscenza, definendo "raro" trovare uno cosi' giovane e cosi' preparato. non per vantarmi, lungi da me visto che non ho ancora fatto una macchina da campionato italiano rally, e ammetto che sono ancora ignorante. pero' tu togli un catalizzatore a una polo scasciata e pensi di essere motorista che mi parla di contropressioni?

              ridicolo

              non aggiungo altro
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




              VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

              Commenta


              • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                meno male t lodi te stesso magari te l ha detto per prenderti per il culo nn l hai ancora capito?cmq si e vero primo ho la polo scasciata uahuaahauhauhauhauhuahauhauhauahuhauhauhau e secondo complimenti sei un ottimo preparatore ke soprattutto ha orekkio e sensibilita come ogni buon meccanico uahUAUahuhauhAUAHUahuaHuahuHAUAhuHUHAuAahuHuahu il bello e ke t immagino ke per modificare la contropressione allo scarico agisci sul catalizzatore anzike sezioni e forme dei collettori..e vabbe qui il maestro ricco d esperienza ke prova ogni singola modifica a banco sei te complimenti

                Commenta


                • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                  Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
                  il bello e ke t immagino ke per modificare la contropressione allo scarico agisci sul catalizzatore anzike sezioni e forme dei collettori..e vabbe qui il maestro ricco d esperienza ke prova ogni singola modifica a banco sei te complimenti
                  al di là della scrittura da bimbominkia(=categoria in teoria di teenagers che si sta diffondendo sempre di più), quasi quasi ti chiederei di spiegare come e perchè le onde di pressione si riflettono in modo differente a seconda della conformazione dei colli (4-1 o 4-2-1) e altre cose di cui stai parlando già da qualche posts
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                    si proprio per prendermi in giro, voglio vedere te, io non dico di avere sensibilita perche di motori completi ne ho fatti una ventina scarsa, cioé pochi. x modificare la contropressione non ci vuole orecchio ma un bel po' di teoria sui motori che tu non hai.
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport




                    VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

                    Commenta


                    • Re: Elaborare l'Aspirato... angolo privato

                      e si io il bimbo minkia auAUHAuhauhauhauhaha mamma mia ora volete anke i disegni poi cosa la prova sul banco risultati d gare il parere d jean todt per capire quanto poi nn capite un cazzo cmq c rinuncio state con le vostre idee e vedrete ke sarete sempre ultimi poi quello la venti motori fatti e smontati e nn capisce ancora cosa cambia tra un pezzo e l altro nello scarico..ciao ragazzi buona serata e fate meno teoria e piu pratica magari qualcosa d piu la capite

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X